Due curiosi e complicati Easter Egg in Battlefield 5

Con l’ultima patch sono stati inseriti anche due Easter Egg dalla realizzazione non proprio semplice

All’inizio di questa settimana sono stati rintracciati questi assurdi Easter Egg. Ehi, ha una mano, due mani!

 

Sembra insomma che non sia proprio facile da fare, ma molte persone probabilmente in questo momento stanno correndo in giro puntandosi le dita contro e digitando “PEW PEW PEW!”. 

Ma questo è solo l’inizio, difatti con l’ultima patch c’è anche un altra aggiunta a dir poco bizzarra. C’è una curiosa scalinata per il nulla/paradiso che i team possono costruire. E come lo youtuber nel video qui sotto ci fa notare sembra ci sia anche qualche sorta di puzzle in tutto questo.

Praticamente, una volta che qualcuno inizia a costruire la scala scatta un  tempo limite per trovare dove porti, se porta da qualche parte. Ci sono dei vicoli ciechi per far perdere tempo al giocatore, andando abbastanza in alto e verremmo attaccati da dei razzi V-1. Lo youtuber Jackfrags non ha ancora scoperto dove porti questa misteriosa scalinata, ma ci sta lavorando.

Mentre per la “pistola a mano” bisogna recarsi al sito dieci far girare la pala finché la luce non diventa verde e seguire la direzione indicata per poterla scavare fuori. Ma attenzione, la pistola a mano fa soli 10 danni ed una volta morti la perderete. Insomma è buona giusto per farsi 4 risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *