Blizzard e Hasbro hanno fatto team up.
Blizzard e Hasbro hanno fatto squadra per lanciare una nuova serie di Action Figure su Overwatch che includerà svariati eroi quali Tracer, soldato 76 ed un grosso Reinhardt.
State cercando qualche altra figura di Overwatch da mettere in bella vista sulla scrivania? Beh, Blizzard e Hasbro stanno lanciando una linea chiamata Overwatch Ultimate, una linea di Action Figure con gli eroi più popolari del titolo. Per ora quelli confermati sono Ana, Pharah, Mercy, Soldier 76, Reaper, Lucio, Reinhardt, Tracer, and Sombra.
Le figure sono movibili, hanno armi, e degli stand per metterli in posa. La qualità delle statuette non è nemmeno male, presentano dei buoni dettagli e dei bei colori. A quanto pare, le statuette andranno a costare 20 dollari l’una, quindi niente da 100 dollari in su. Se volete collezionarle, a quanto pare, ci saranno dei bundle da più Action Figure da 50 dollari ed un enorme Reinhardt per lo stesso prezzo.
La cosa particolare è che non tutte le figure vertono sulle skin originali di Overwatch, Reaper e Ana ad esempio indossano tutt’altre skin. Per ora, non sappiamo se questa cosa sarà cambiabile in futuro o se ci saranno più personaggi con più skin, non ci resta che aspettare per saperne di più. Tutte le Action Figures, escluso Reinhardt, sono alte 6 pollici.
L’uscita delle figure è prevista per la fine di Aprile, e sono persino preordinabili da Gamestop.