Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.

Sembra che ci siano delle novità dal sito di Bungie riguardo ai match competitivi.

Questi cambiamenti sembra siano previsti per il 15 gennaio 10 AM (PST) ed avranno un enorme effetto sul gameplay di destiny 2.

I giocatori troveranno ora avversari con livello più vicino al loro. In parole più accurate, la tua “gloria” determinerà ora con chi finirai a giocare assieme e contro. La “gloria” c’è sempre stata, ma non era altro che un numero inutile messo li tanto per. Infatti ci si poteva trovare a combattere contro giocatori con il doppio, o anche triplo della nostra gloria ed il gioco l’avrebbe comunque contata come partita “competitiva”. Questa è una bella novità per chi gioca molto il PvE ma vorrebbe provare qualcosa di nuovo e soprattutto equilibrato.

Bungie inizia il suo post dicendo che tutte e quattro le forgie sono state sbloccate, se state cercando qualcosa per tornare sul gioco, o riniziarlo questa potrebbe essere la vostra occasione.

“i match sbilanciati possono ancora succedere, speriamo che questa patch li riduca drasticamente. I giocatori hanno  fatto ed avuto una lunga esperienza nei matchmaking ed è giusto noi dobbiamo riuscire ad assicurare un giusto metodo di ricerca che conti la gloria. Vi ringraziamo tantissimo per i vostri feedback e speriamo ne arrivino altri. Cerchiamo costantemente di migliorare il gioco e i vostri feedback ne sono parte integrante.”

Destiny allo stesso tempo afferma che farà dei cambiamenti a varie armi . Questo va fatto per cambiare lo stile di gioco e tenerlo il più nuovo e costantemente diverso possibile.

Un altra notizia riguarda la visita di Saladin alla Torre. Ci saranno un sacco di armi uniche ottenibili solo per partecipando allo Stendardo di Ferro che inizierà il 15 gennaio e finirà il 22 gennaio, una settimana insomma.

Qui possiamo vedere due armi con skin diverse, un bell’affare per molti player.

E se questo non vi basta, Destiny sta portando una missione per  farvi ottenere un nuovo cannone portatile “storico”.

Passate anche dal nostro gruppo facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *