Xbox Series X ottiene nuovi dettagli su Ray-tracing, SSD, sospensione del gioco

Microsoft ha lanciato diverse nuove parti cruciali relative alla sua prossima console di prossima generazione, Xbox Sequence X. Un blog Xbox creato da Phil Spencer è una specialità di una manciata di aree chiave: vitalità hardware, ombreggiatura a velocità variabile e ray -tracciamento, migliorato come un resume flash giusto, e una caratteristica che Microsoft sta chiedendo “trasporto scomodo”

L'hardware vanta 12 TFLOPS di vitalità GPU, che Microsoft nota è il doppio di Xbox One X, basato totalmente su una struttura AMD Zen 2 e RDNA 2. Una metodologia di shading a velocità variabile consente all'interno della GPU di dare la priorità agli effetti di particolari persone su particolari oggetti sportivi, preferendo il livello di curiosità sull'intero display. Ciò può anche essere onesto anche con il ray-tracing DirectX basato principalmente su hardware. L'allestimento conferma anche l'archiviazione SSD e 120 l'aiuto FPS.

Per quanto riguarda ciò che tutta quella vitalità si scontrerà, Microsoft ha condiviso anche alcuni aspetti relativi a persone particolari. La funzione Posthaste Resume promette di essere più veloce senza aspettare durante il caricamento degli spettacoli, e ora deve essere vecchia con più di un gioco all'istante. Questo potrebbe essere una buona idea per tutte le vecchie generazioni di giochi e accessori Xbox. Una nuova funzionalità di “Intellectual Provide” è in realtà atrocious-hang, che ti consente di appendere uno sport non appena e di giocarci su qualunque sia l'hardware ideale accessibile. Microsoft afferma che i costruttori e gli editori saranno senza dubbio in una situazione da acquistare per utilizzare la funzione sui giochi che iniziano prima su Xbox One e poi raggiungono Xbox Sequence X.

Continua a leggere su GameSpot

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Xbox Live Gold: 3 mesi ad un prezzo super su Eneba!

Al giorno d’oggi i videogiochi non sono confinati unicamente...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui