Xbox prende in giro la collaborazione con Jordan Brand

Stile

“Metti collettivamente per ridefinire il gioco.”

Foto di Christian Petersen / Getty Leisure / Foto di Getty

Xbox ha sbalordito su Twitter per prendere in giro una collaborazione imminente con Jordan Mark, che è determinata per essere pubblicata giovedì, febbraio 13. Escludendo un video scattante che ha pubblicato, uno che presentava tutti gli emblemi Xbox e Jumpman, la società di gioco ha fatto una certa distanza per narrare “Metti collettivamente per ridefinire il gioco”. Anche se questo non ci rappresenterebbe potente, l'annuncio arriverà prima del NBA All-Vital Game di questa settimana 2020 a Chicago, quindi sarebbe eccellente narrarlo occupare una cosa per fermarsi con il basket o le scarpe da ginnastica.

Xbox x Jordan. Ancora. – Qualunque sia il problema, non sarebbe più la prima volta che i 2 produttori occupano il lavoro collettivo. A giugno 2018, E3 sferica, Xbox ha lavorato con Jordan (di proprietà di Nike) su una rara coppia di Air Jordan 1 Mids, caratterizzata da una combinazione di colori verde e torbido , strategie di lacci delle scarpe che hanno riconosciuto “Xbox”, una suola luminescente e una pelle scamosciata di alta qualità. E lecito prima di allora, nel febbraio dello stesso anno, Xbox ha creato tre console Xbox One X ispirate ad Air Jordan 3 in edizione limitata, che ci erano state regalate su Twitter.

Vedremo cosa hanno deliberato per noi in 2020 – Spero sbalorditivo che possa essere un prodotto che gli americani potrebbero dire se sollevare, non più uno sbalorditivo rivolto a dirigenti o influencer dei social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *