Wizards Of The Coast rivela i prossimi cinque anni di D & amp; D Gaming

Hasbro ha organizzato un evento per gli investitori all'Unico York Toy Beautiful e ha presentato i loro piani digitali per D&D per i prossimi cinque anni.

Cosa costruiranno i prossimi cinque anni per Dungeons & Dragons? Gli investitori di Unique York Toy Beautiful hanno acquistato uno svelamento ai piani di Hasbro per la continua tendenza delle proprietà più difficili di Wizards of the Flit, Magic: The Gathering e D&D. Ora, molte delle presentazioni sono state infettate per quanto riguarda l'esclamazione monetaria e la strategia di designazione totale di Hasbro, tuttavia ci sono degli ingredienti chiave della presentazione degli investitori che danno ad altre persone attratte dal giocare ai videogiochi, nel desiderio di trarne profitto , un brivido di cose a venire. Solleviamo una scoperta.

per attività di Hasbro

Una delle cose alte che Hasbro ha dovuto insegnare è che stanno cercando di enfatizzare D&D in 2020. Con D&D che diventa stabile dopo sei anni di esclamazioni ed esibendo in tutto il mastio da Stranger Things ad articoli negli Unique York Cases o nel Guardian, è molto difficile che si stiano sforzando di produrlo. E, come è stato rivelato come assistente del nome della conferenza Q4, Wizards of the Flit sta attualmente lavorando allo sviluppo di un gruppo di videogiochi recenti.

In particolare ci sono 7 videogiochi di tendenza: Baldur's Gate 3 e Gloomy Alliance sono i 2 che come già sono stati lanciati, tuttavia secondo Hasbro, dovremmo vedere come un videogioco D&D minimo di recente ogni anno da oggi fino ad ora 2025. E mentre non vi era alcuna menzione del nuovo Archetype Entertainment, lo studio di giochi di proprietà del WotC che lavorava alla sua simile missione di fantascienza, è stato rivelato che Baldur's Gate 3 è programmato per l'ammissione anticipata alla fine di questi dodici mesi, quindi i giocatori accaniti devono entrare nel settore dei mind flayers e Minsc molto prima che tu abbia idea.

Per quanto riguarda gli altri videogiochi, né Hasbro né WotC hanno fatto rivelazioni, tuttavia esamineremo la tecnica di M: tG per ottenere un indizio su ciò che la loro tabella di marcia potrebbe forse essere molto efficacemente stimata. Le funzioni stimano che “le categorie recenti per designare un pubblico recente” dimostrano che Hasbro sta scoprendo di raccogliere il maggior numero possibile di persone più aggiornate. Quali tipi di videogiochi potrebbero forse far conoscere D&D ai recenti avidi giocatori? Alcuni fabbricano il gioco cellulare evidentemente, per quanto passato sia una scommessa individuale.

Il dettaglio opposto, nascosto nella presentazione, è che Hasbro sta scoprendo di prolungare la portata dei loro marchi, annunciando che le proprietà stimano Energy Rangers, Magic: the Gathering e D&D si espanderanno in film, tv, streaming e digitale. E pensando che la seconda metà della presentazione presentava eOne, la società mediatica canadese che ha portato, in modo bizantino, Hasbro a possedere con orgoglio sia D&D che Demise Row Data (portando a tutte le battute previste un paio di sottoclassi di Suge Knight, ecc.) , sembra probabile che nei prossimi anni guarderemo un film D&D più che reale nelle opere.

Quale costrutto mediate i registri? Quale videogioco più o meno D&D dovresti guardare? Divulgaci nel feedback!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *