Sony abbandona le nuove funzionalità della fotocamera per concentrarsi su PlayStation 5

Sony abandons new camera features to focus on PlayStation 5

(Rating del credito delle immagini: LetsGoDigital)

Sony ha abbandonato la tendenza di una nuova fotocamera mirrorless a consigliare il livello di interesse sulla produzione della PlayStation 5, secondo un nuovo file.

La nuova console per videogiochi, prevista per l'inizio del prossimo anno, sembra essere come affrontare componente e fornire complicazioni a catena che possono minacciare di aumentare il prezzo del prossimo successore di PlayStation.

Di fronte alla dolorosa prospettiva di rilasciare il prodotto a un designato migliore rispetto a Xbox Sequence X ( la console rivale rilasciata da Microsoft) Sony dichiara di sacrificare elementi fabbricati con l'orecchio per una nuova fotocamera, in quanto consiglia di sostenere le spese di produzione sotto la difesa di un occhio fisso.

Questo è secondo una storia di Bloomberg, in cui si nota che una delle complicazioni più importanti sta accumulando un'ampia DRAM.

• Impara extra: La migliore fotocamera Sony

“Il mal di testa più impegnativo dell'azienda è garantire una fornitura legittima di memoria flash DRAM e NAND, con entrambi in alta domanda come apparecchiature per produttori di smartphone per i dispositivi di quinta tecnologia, secondo noi esperti nelle operazioni di Sony “, osserva il file.

“Sony ha già annullato alcuni aspetti precedentemente pianificati per una nuova fotocamera mirrorless dovuta quest'anno a causa della limitata disponibilità di DRAM, molti di noi con conoscenza dell'argomento hanno detto.”

Quindi quale manichino – o addirittura dispositivi – potrebbe per caso questa carenza di memoria flash impatto? I migliori candidati potrebbero essere per caso la Sony A7 IV e la Sony A7S III già simile a un unicorno.

“Chiedo che A7 IV e A7S III siano specificamente affamati di DRAM”, osserva Andrew Reid di EOSHD. “La tecnologia del sensore in pila A9 ha ulteriori chip DRAM ad altissime specifiche che vengono saldati sulla fonte ispirando il sensore CMOS facilitando velocità di lettura molto rapide. Una volta è stato anticipato di portare tutto il sistema fino all'A7 IV e in particolare all'A7S III, per formare una lettura rapida del sensore 8K di cui potresti semplicemente ritenere. “

La domanda è: l'inceppamento DRAM implica che gli aspetti della fotocamera sono ridotti o le telecamere potrebbero essere ritardate o annullate? Data la sostituzione tra uno spazio di funzionalità impedito o, nel caso di A7S III, un sensore più lento con tapparella extra, sarà anche più grande se vengono trattenuti tranne che ci sono ampie risorse.

Tutto ciò è in sintonia con le orecchie di Canon, che per caso può impadronirsi per ottenere una porzione extra da una Sony assente con 8K Canon EOS R5…

Ulteriori informazioni:

Il coronavirus può disturbare per caso l'industria dei sensori di Sony – e anche quella di tutti gli altri

La fotocamera Sony più impegnativa in 2020: dalle Cyber-foto alla Sony Alpha

Canon va 8K! La nuova Canon EOS R5 ha video 8K, IBIS, fps + slot per schede gemelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *