Sony abbandona le nuove funzionalità della fotocamera per concentrarsi su PlayStation 5

-

Sony abandons new camera features to focus on PlayStation 5

(Rating del credito delle immagini: LetsGoDigital)

Sony ha abbandonato la tendenza di una nuova fotocamera mirrorless a consigliare il livello di interesse sulla produzione della PlayStation 5, secondo un nuovo file.

La nuova console per videogiochi, prevista per l'inizio del prossimo anno, sembra essere come affrontare componente e fornire complicazioni a catena che possono minacciare di aumentare il prezzo del prossimo successore di PlayStation.

Di fronte alla dolorosa prospettiva di rilasciare il prodotto a un designato migliore rispetto a Xbox Sequence X ( la console rivale rilasciata da Microsoft) Sony dichiara di sacrificare elementi fabbricati con l'orecchio per una nuova fotocamera, in quanto consiglia di sostenere le spese di produzione sotto la difesa di un occhio fisso.

Questo è secondo una storia di Bloomberg, in cui si nota che una delle complicazioni più importanti sta accumulando un'ampia DRAM.

• Impara extra: La migliore fotocamera Sony

“Il mal di testa più impegnativo dell'azienda è garantire una fornitura legittima di memoria flash DRAM e NAND, con entrambi in alta domanda come apparecchiature per produttori di smartphone per i dispositivi di quinta tecnologia, secondo noi esperti nelle operazioni di Sony “, osserva il file.

“Sony ha già annullato alcuni aspetti precedentemente pianificati per una nuova fotocamera mirrorless dovuta quest'anno a causa della limitata disponibilità di DRAM, molti di noi con conoscenza dell'argomento hanno detto.”

Quindi quale manichino – o addirittura dispositivi – potrebbe per caso questa carenza di memoria flash impatto? I migliori candidati potrebbero essere per caso la Sony A7 IV e la Sony A7S III già simile a un unicorno.

“Chiedo che A7 IV e A7S III siano specificamente affamati di DRAM”, osserva Andrew Reid di EOSHD. “La tecnologia del sensore in pila A9 ha ulteriori chip DRAM ad altissime specifiche che vengono saldati sulla fonte ispirando il sensore CMOS facilitando velocità di lettura molto rapide. Una volta è stato anticipato di portare tutto il sistema fino all'A7 IV e in particolare all'A7S III, per formare una lettura rapida del sensore 8K di cui potresti semplicemente ritenere. “

La domanda è: l'inceppamento DRAM implica che gli aspetti della fotocamera sono ridotti o le telecamere potrebbero essere ritardate o annullate? Data la sostituzione tra uno spazio di funzionalità impedito o, nel caso di A7S III, un sensore più lento con tapparella extra, sarà anche più grande se vengono trattenuti tranne che ci sono ampie risorse.

Tutto ciò è in sintonia con le orecchie di Canon, che per caso può impadronirsi per ottenere una porzione extra da una Sony assente con 8K Canon EOS R5…

Ulteriori informazioni:

Il coronavirus può disturbare per caso l'industria dei sensori di Sony – e anche quella di tutti gli altri

La fotocamera Sony più impegnativa in 2020: dalle Cyber-foto alla Sony Alpha

Canon va 8K! La nuova Canon EOS R5 ha video 8K, IBIS, fps + slot per schede gemelle

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 1, la recensione

La leggenda del DOOM Slayer non è conclusa: dopo gli eventi di DOOM Eternal, il guerriero è pronto per una nuova missione: la recensione di The Ancient Gods - Part 1. Abbiamo affrontato la recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1 con una frenesia molto simile a quell

Scorn: un nuovo titolo next gen

Il fascino dell’ignoto  Raggiungerà i nostri schermi nel 2021, prodotto dalla Ebb Software, e di fatto uno dei titoli completamente next gen più attesi ed interessante del pacchetto Xbox Series X/S. Un nuovo progetto di cui ad oggi sappiamo ancora poco e niente (decisamente più niente), di cui disponevamo fino a poco fa solamente di…

God of War su PS5 andrà fino a 60 fps con l’aggiornamento

God of War su PS5 potrà andare fino a 60 fps con l'aggiornamento e i salvataggi potranno essere trasferiti direttamente da PS4, anche per quanto riguarda God of War 3 Remastered.. God of War su PS5 raggiungerà i 60 frame al secondo grazie all'aggiornamento pubblicato da Sony Sa

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...