Rapporto: Netflix è in trattativa per rinnovare Lucifero per la sesta stagione

Tom Ellis nel ruolo di Lucifero.
Immagine: Netflix

Netflix ama i suoi salvataggi, vero? Anche forse un po 'più grande di quello che ama cancellare le rivelazioni dopo aver prodotto due stagioni.

Secondo quanto riportato da TV Line , Netflix è presumibilmente in trattative con Warner Bros. Tv da rinnovare Lucifero , il dramma demoniaco che Netflix raccolse da Fox quando ottenne annullato dopo tre stagioni. Ora sta avvolgendo la produzione nella sua quinta e presunta ultima stagione, ma Netflix a quanto pare non può lasciare il segno al suo infernale contemporaneo.

Quella quinta stagione, una volta terminata, sarà trasmessa nel classico stile Netflix in due stagioni di otto episodi e non utilizza ancora una data di sblocco annunciata . Al passo con TV Line, Warner Bros. e Netflix possiedono ancora pronunciarsi sul documento dell'ardore continuo di Netflix all'interno della sequenza. Ma al passo con la data più bassa , che conferma il documento, i piani sono di afferrare lo sguardo per portare la sesta stagione in produzione a settembre, se tutto va bene.

If Lucifero , che vede protagonista Tom Ellis perché l'angelo caduto soave, non sopravvive ora non uno ma due finali, sarà un grazioso commercio di hotfoot dal tradizionale comportamento di cancellazione di Netflix dopo due o tre stagioni, un scelta basata sulla metrica dello storytelling che ha confermato a malapena controversa. Suppongo che probabilmente non rovineresti il ​​diavolo così senza problemi, eh?


Per l'aggiunta, sii certo di seguirci su il nostro Instagram @ io9dotcom .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *