Notizie su PS5: sei milioni di console PlayStation 5 che verranno vendute entro il prossimo marzo

PS5

(Rappresenta credito: LetsGoDigital)

La PS5 sta arrivando – supponendo che sia mai stata stampata – e probabilmente sarà grassa. Per tecnica degli aspetti, è attribuibile impacchettare l'attitudine al gioco in risoluzioni 8K, un'enorme pressione modulare a treno solido e dimostrare un movimento tenero e setoso grazie a un'elevata abilità del framerate.

In termini di vendite lorde, sarà probabilmente enorme. Che enorme, esattamente, non siamo più chiari, perché dovrebbe affrontare rigidi rivali della Xbox Series X e senza dubbio anche il Nintendo Switch Pro. D'altra parte, alcuni analisti stanno già ammirando i primi buzz e stanno facendo previsioni su come le consolle mostreranno nelle prime fasi della loro vita.

  • PS5 vs PS4: rimandare ora o aspettare?
  • PS5 giochi confermati

Azienda analitica giapponese Ace Guarda il Hideki Yasuda dell'Istituto ritiene che la PS5 venderà a un prezzo senza precedenti. Per Yasuda, ogni PS5 e PS4 dovrebbero spedire 6 milioni di unità entro marzo 31, 2021. Mentre la produzione di PS4 si sta esaurendo, si prevede che gli ordini di PS5 dai punti vendita si gonfieranno mentre prevedono una lunga vacanza. Potrebbe esserci per caso una PS5 al di sotto di un sacco di cespugli questo Natale.

Inoltre, Yasuda ci crede milioni le unità saranno probabilmente spedite nei seguenti trecentosessantacinque giorni, tanto quanto a marzo 2022. Il primo corpulento trecentosessantacinque giorni di produzione della PS5 ci spiegherà molto su come andrà a buon fine per tutta la sua durata, e considerato ciò 102 milioni di PS4 sono stati venduti in tutto il mondo, è giusto articolare l'attesa è alto per la PS5.

Potrebbe non esserci alcuna possibilità di osservare come questo si confronta con l'Xbox Series X, poiché non sembra esserci alcuna previsione da parte dell'ARI su come la console di Microsoft sarà redditizia ma. D'altra parte, la connessione tra le console (di cui una ha un tag di riduzione, che sulla console porta le esclusive e così via) avrà un'impressione sulle cifre di chiusura.

PS5

Il logo PS5 redditizio (Rappresenta credito: Sony)

Un avvertimento è eccessivo: questa analisi è cambiata non appena si dice la verità stampata nella build iniziale dell'epidemia di coronavirus. Da allora, abbiamo considerato molte occasioni di alto profilo cancellate oneste come il Mobile World Congress, e la Sony ha inoltre lasciato il PAX East citando preoccupazioni sul coronavirus.

Il lancio degli strumenti è stato ritardato e produttori onesti come Apple e Nintendo stanno ridimensionando il supporto alla produzione poiché le catene di fornitura cinesi sono interrotte. Se l'epidemia continua a nevicare, ciò può presumibilmente per caso presumibilmente interrompere la produzione della PS5, causando un enorme progetto per Sony quando cerca di occupare ingenti ordini di console alla nascita.

PS5 coronavirus

Il coronavirus riguarderà la nascita di PS5? (Rappresenta credito: Tomohiro Ohsumi / Getty Photos)

Come l'arena è calma nel flusso, non c'è dubbio che sia necessario chiarire se il panico mondiale avrà o meno qualche idea sui piani di nascita di Sony. D'altra parte, saremmo molto seriamente sorpresi se la Sony non avesse più una concezione di emergenza o due nella manica fino all'epica per qualche interruzione a seguito dell'epidemia di coronavirus.

È una certa distanza una previsione corretta da Yasuda, tuttavia Sony può risiedere tanto quanto l'hype e respingere i suoi rivali per soddisfare questa promettente previsione? Non vediamo l'ora di cercare, come quella “festiva” 2020 “pollici di data di nascita sempre più vicini.

Ti è piaciuto questo?

  • Giochi più attesi
  • PS5 vs Xbox Series X
- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Pokémon, in arrivo una nuova forma di Cherubi?

Il brand Pokémon, nel tempo, è andato via via...

Microsoft Store: offerte della settimana

Nuova settimana, nuove offerte del Microsoft Store! Direttamente sulla...

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui