Netflix inizia lo streaming AV1 su Android per aiutare gli utenti a salvare i dati

-

Netflix Logo

Offerta: Android Central

Cosa vuoi sapere

  • Netflix ha iniziato a trasmettere video in streaming sulla sua app Android l'uso del codec AV1.
  • Il codec video esente da royalty offre 20% elevata efficacia di compressione rispetto a VP9.
  • I titoli più scelti sono attualmente accessibili al movimento in AV1.

Netflix oggi ha presentato che ha iniziato a spostare video sull'uso del codec AV1 esente da royalty sulla sua app Android. Il codec AV1, che è stato rilasciato in 2018, garantisce un 20% di incantesimo nell'efficacia della compressione sul codec VP9.

L'efficacia della compressione di AV1 produrrà evidente esperienza di streaming obbediente in aree in cui le reti cellulari potrebbero anche essere inaffidabili e partecipare all'assegnazione di file per persone a cui piacciono i piani di file limitati. Netflix afferma che prevede di distribuire AV1 su tutte le sue piattaforme a velocità prolungata, sebbene i titoli scelti più semplici siano attualmente accessibili al movimento in AV1. Per spostarti in AV1, dovrai abilitare la funzione “Salva record” all'interno dell'app Android Netflix toccando Impostazioni app> Utilizzo record mobili sotto la scheda Altro.

Il codec AV1 sembra essere il successore di VP9 ed è stato sviluppato da Alliance for Start Media (AOMedia), di cui Netflix, Google, Intel, Cisco, Amazon, Mozilla e Microsoft stanno fondando le persone. Per produrre AV1 più ampiamente accessibile, Netflix sta sponsorizzando uno sforzo di fornitura iniziale per ottimizzare 10 – po 'di prestazioni. Lo streaming vasto spera anche di allungare l'utilizzo di AV1 per dichiarare più condizioni e sta lavorando attivamente con partner di strumenti e chipset per allungarlo nell'hardware.

YouTube, che ha iniziato a sistemare il codec AV1 a settembre 2018, attualmente consente agli utenti di spostarsi all'interno del codec royalty-free fino a 480 la risoluzione p più semplice. Questo deve ottenere con la verità indiscutibile che, sebbene AV1 sia più edificante per l'ambiente rispetto a VP9, ​​richiede anche un'elevata energia computazionale.

In che modo Netflix aumenta i suoi numeri “sorvegliati” di 35%

Il podcast di Jiggle Physics è nuovo ed è tutto basato sui videogiochi

Jiggle Physics Art

Una settimana, il podcast di Jiggle Physics ti offre le notizie più moderne e le riprese sfrigolanti del settore dei videogiochi con co-presentatori conosciuti e visitatori particolari. Mascheriamo PlayStation, Nintendo, Xbox e il lotto totale nel mezzo.

  • Iscriviti a Pocket Casts: Audio
  • Iscriviti a iTunes: Audio

Forse potremmo anche semplicemente costruire una tariffa per gli acquisti sull'uso dei nostri link. Essere insegnato di più.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Super Mario 3D All-Stars: in Sunshine un’area mostra i cubi usati per il debugging

Super Mario Sunshine ha finalmente fatto il suo debutto su Nintendo Switch grazie alla collection denominata Super Mario 3D All-Stars. Eppure, sembra che la transizione da un’era all’altra non sia stata delle più serene. Pare infatti che nella seconda area segreta di Bianco Hills siano mostrati i cubi che mostrano il percorso delle piattaforme sospese.…

One Piece 94, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi One Piece 94, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Star Comics L'articolo One Piece 94, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5

Sony ha annunciato che i titoli per PlayStation 5 avranno un prezzo maggiorato, i titoli PlayStation Studios costeranno infatti 80€ L'articolo Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warcross: serie tv sci-fi simile a Ready Player One

Warcross diventerà presto una serie tv. Negli scorsi giorni i diritti del romanzo di Marie Lu sono stati acquistati per un adattamento televisivo da Made Up Stories di Bruna Papandrea e John Cameron (Legion). Pubblicato il 17 settembre 2017 da GP Putnam’s Sons, il libro ha ottenuto un grande successo commerciale ed è stato approvato…

Age of Empires 3: Definitive Edition non avrà rappresentazioni offensive dei nativi americani

Age of Empires 3: Definitive Edition contiene diversi miglioramenti e modifiche rispetto all'originale, tra le quali troviamo anche un'attenzione all'eliminazione delle rappresentazioni offensive dei nativi americani.. Age of Empires 3: Definitive Edition sarà particolarmente attento a evitare le rappresentazioni offensive di civiltà vari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...