Netflix inizia lo streaming AV1 su Android per aiutare gli utenti a salvare i dati

Netflix Logo

Offerta: Android Central

Cosa vuoi sapere

  • Netflix ha iniziato a trasmettere video in streaming sulla sua app Android l'uso del codec AV1.
  • Il codec video esente da royalty offre 20% elevata efficacia di compressione rispetto a VP9.
  • I titoli più scelti sono attualmente accessibili al movimento in AV1.

Netflix oggi ha presentato che ha iniziato a spostare video sull'uso del codec AV1 esente da royalty sulla sua app Android. Il codec AV1, che è stato rilasciato in 2018, garantisce un 20% di incantesimo nell'efficacia della compressione sul codec VP9.

L'efficacia della compressione di AV1 produrrà evidente esperienza di streaming obbediente in aree in cui le reti cellulari potrebbero anche essere inaffidabili e partecipare all'assegnazione di file per persone a cui piacciono i piani di file limitati. Netflix afferma che prevede di distribuire AV1 su tutte le sue piattaforme a velocità prolungata, sebbene i titoli scelti più semplici siano attualmente accessibili al movimento in AV1. Per spostarti in AV1, dovrai abilitare la funzione “Salva record” all'interno dell'app Android Netflix toccando Impostazioni app> Utilizzo record mobili sotto la scheda Altro.

Il codec AV1 sembra essere il successore di VP9 ed è stato sviluppato da Alliance for Start Media (AOMedia), di cui Netflix, Google, Intel, Cisco, Amazon, Mozilla e Microsoft stanno fondando le persone. Per produrre AV1 più ampiamente accessibile, Netflix sta sponsorizzando uno sforzo di fornitura iniziale per ottimizzare 10 – po 'di prestazioni. Lo streaming vasto spera anche di allungare l'utilizzo di AV1 per dichiarare più condizioni e sta lavorando attivamente con partner di strumenti e chipset per allungarlo nell'hardware.

YouTube, che ha iniziato a sistemare il codec AV1 a settembre 2018, attualmente consente agli utenti di spostarsi all'interno del codec royalty-free fino a 480 la risoluzione p più semplice. Questo deve ottenere con la verità indiscutibile che, sebbene AV1 sia più edificante per l'ambiente rispetto a VP9, ​​richiede anche un'elevata energia computazionale.

In che modo Netflix aumenta i suoi numeri “sorvegliati” di 35%

Il podcast di Jiggle Physics è nuovo ed è tutto basato sui videogiochi

Jiggle Physics Art

Una settimana, il podcast di Jiggle Physics ti offre le notizie più moderne e le riprese sfrigolanti del settore dei videogiochi con co-presentatori conosciuti e visitatori particolari. Mascheriamo PlayStation, Nintendo, Xbox e il lotto totale nel mezzo.

  • Iscriviti a Pocket Casts: Audio
  • Iscriviti a iTunes: Audio

Forse potremmo anche semplicemente costruire una tariffa per gli acquisti sull'uso dei nostri link. Essere insegnato di più.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui