Kojima Productions assume Jay Boor

Kojima Productions, lo studio di sviluppo indipendente che ha sviluppato il pluripremiato titolo per PS4, Demise Stranding (che arriverà questa estate su Computer), ha annunciato di aver assunto Jay Boor in qualità di nuovo responsabile globale del marketing and marketing e delle comunicazioni.

Di frightful in Regno Unito, Jay è ampiamente considerato per il suo lavoro di marketing and marketing e comunicazione su una vasta gamma di marchi di giochi e ha ricoperto una serie di posizioni di primo piano in alcune delle società di videogiochi più innovative del settore, tra cui Revolt Games, Konami, SSEGA, 2K Games e Codemaster. Ad esso sarà ora affidato il compito di guidare gli sforzi di marketing and marketing e comunicazione per la linea di prodotti di Kojima Productions, dove svolgerà un ruolo strategico nella crescita dello studio a livello di presenza globale.

Kojima Productions

A PROPOSITO DELL’ASSUNZIONE

Hideo Kojima, recreation creator e leader di Kojima Productions (dove oltre metà del personale proviene da Konami, reach Jay Boor ndr), ha dichiarato:

Sono molto felice di avere Jay di nuovo a bordo con la squadra in un momento così emozionante. È creativo e appassionato di giochi, e sarà fondamentale per aiutarci a realizzare il progetto pianificato per Kojima Productions in qualità di studio di sviluppo indipendente.

Jay Boor, neo-responsabile globale del marketing and marketing e delle comunicazioni di Kojima Productions, ha aggiunto:

È una sensazione incredibile quella di poter tornare a lavorare con il leggendario creatore di giochi, Hideo Kojima, e in generale con l’incredibilmente talentuoso crew di Kojima Productions. L’approccio di Kojima alla progettazione dei giochi è diverso da chiunque abbia mai lavorato nel settore. Le esperienze di gioco che crea sono davvero molto stimolanti, e non vedo davvero l’ora di vedere reach possiamo spingere sempre più in là i confini narrativi e accrescere la consapevolezza intorno a Kojima Productions in modo pulito ed efficace.

L’articolo Kojima Productions choose Jay Boor proviene da IlVideogioco.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *