Kojima Productions assume Jay Boor

Kojima Productions, lo studio di sviluppo indipendente che ha sviluppato il pluripremiato titolo per PS4, Loss of life Stranding (che arriverà questa property su Computer), ha annunciato di aver assunto Jay Boor in qualità di nuovo responsabile globale del advertising and marketing e delle comunicazioni.

Di nasty in Regno Unito, Jay è ampiamente considerato per il suo lavoro di advertising and marketing e comunicazione su una vasta gamma di marchi di giochi e ha ricoperto una serie di posizioni di primo piano in alcune delle società di videogiochi più modern del settore, tra cui Insurrection Video games, Konami, SSEGA, 2K Video games e Codemaster. Advert esso sarà ora affidato il compito di guidare gli sforzi di advertising and marketing e comunicazione per la linea di prodotti di Kojima Productions, dove svolgerà un ruolo strategico nella crescita dello studio a livello di presenza globale.

Kojima Productions

A PROPOSITO DELL’ASSUNZIONE

Hideo Kojima, sport creator e leader di Kojima Productions (dove oltre metà del personale proviene da Konami, come Jay Boor ndr), ha dichiarato:

Sono molto felice di avere Jay di nuovo a bordo con la squadra in un momento così emozionante. È creativo e appassionato di giochi, e sarà fondamentale per aiutarci a realizzare il progetto pianificato per Kojima Productions in qualità di studio di sviluppo indipendente.

Jay Boor, neo-responsabile globale del advertising and marketing e delle comunicazioni di Kojima Productions, ha aggiunto:

È una sensazione incredibile quella di poter tornare a lavorare con il leggendario creatore di giochi, Hideo Kojima, e in generale con l’incredibilmente talentuoso team di Kojima Productions. L’approccio di Kojima alla progettazione dei giochi è diverso da chiunque abbia mai lavorato nel settore. Le esperienze di gioco che crea sono davvero molto stimolanti, e non vedo davvero l’ora di vedere come possiamo spingere sempre più in là i confini narrativi e accrescere la consapevolezza intorno a Kojima Productions in modo pulito ed efficace.

L’articolo Kojima Productions select Jay Boor proviene da IlVideogioco.com.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Pokémon Scarlatto e Violetto – Ecco l’ultimo trailer prima del lancio!

Manca poco più di una settimana ormai all’atteso lancio...

Atomic Heart: uscita prevista per il 21 febbraio 2023?

Atomic Heart, l’atipico FPS in sviluppo presso lo studio...

DOGEZA I Tried Asking While Kowtowing: Anime ep8 Toyofusa Urara

INTRODUZIONEAloha qui è il vostro Anketsu e benvenuti ad...

Disgaea 6 Complete – la recensione per PlayStation 5

Ideato da Nippon Ichi e pubblicato da NIS America,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui