Kid spende $ 1,875 su Roblox IAP aggiungendo la sua impronta digitale al TouchID

-

Un bambino in Galles è riuscito a accumulare $ 1, 875 (£ 1, 450) nel debito con carta di credito dopo aver acquistato per acquisti in-app nel gioco Roblox. Ma i suoi fogeys cantano che non è responsabile.

Ma essenzialmente basato esclusivamente su un documento della BBC il bambino era pronto a riunire quegli acquisti dopo aver aggiunto la sua impronta digitale comprendente a Contact ID in modo che potesse anche assemblarli senza prima chiedere a un genitore.

La figlia di Katie Phillips ha ripristinato le impostazioni di sicurezza su neutrale per recuperare la sua impronta digitale per assemblare gli acquisti.

Tutta la tua debacle arriva dopo che il bambino senza nome era pronto a decidere sugli acquisti in-app che vanno da £ 0. 99 a £ 19. 99 durante un abbuffato di spesa Roblox di tre giorni. E mentre Barclaycard ha confermato che potrebbe forse rinunciare al passatempo per quegli acquisti, la famiglia preferirà estinguere.

Un portavoce della Barclaycard ha riconosciuto: “Ci dispiace che la Phillips abbia avuto il grilletto per fare la cagna.

“Purtroppo, le possibilità sono responsabili per le transazioni accreditate sull'utilizzo del loro ID Apple, e pertanto non siamo in grado di fornire denaro.

“Nondimeno, ci immedesimiamo nell'arena della sig.ra Phillips, quindi abbiamo fatto i preparativi per non valere più il passatempo sulle transazioni.

Apple ha una serie di parti in cui i fogeys di soccorso regolano la spesa sui propri dispositivi, corrispondente alla flessibilità di interscambio degli acquisti in-app e avremmo tutte le possibilità di raggruppare la spesa.”

Il genitore crede che sia Apple o Barclaycard sia in colpa proprio qui, nessun argomento la provata verità che sua figlia ha apportato le modifiche di sicurezza da sola.

“Un tempo era estenuante essere troppo arrabbiato con lei perché in realtà non sapeva cosa stava facendo e non se ne rendeva conto.

“Siamo veramente arrabbiati, ma è innocua. Ha riconosciuto di credere che fosse libera.

E il portavoce di Barclaycard è il solo appropriato. Ci sono le funzionalità di sicurezza in sottaceto per impedire che ciò accada. Quando la Condivisione famigliare è abilitata, un genitore deve autorizzare una controversia selezionata – e anche i download gratuiti – prima di quanto potrebbe anche essere eseguita. Questo è anche in grado di neutralizzare non sarebbe più possibile in questo caso se le nebbie del bambino si riuniscono non spendono più gli iPhone da sole, ma il racconto della BBC non farebbe notare se è così.

Inoltre non indicava come il bambino fosse pronto come metodo per aggiungere la propria impronta digitale molto comprensiva all'ID contatto. L'iPad deve possedere un passcode prima di consentire a qualcuno come metodo per aggiungere un'impronta digitale, quindi presumibilmente il bambino lo sapeva.

Alla fine questo è un altro esempio di un bambino che supera in astuzia i loro fogeys perché non si sono resi conto solo delle abilità a portata di mano, o di ciò che potrebbe per fortuna anche essere invecchiato in modo molto intelligente. Purtroppo per loro, la lezione arriva con una pesante fattura da $ 1, 875 collegata.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scorn: un nuovo titolo next gen

Il fascino dell’ignoto  Raggiungerà i nostri schermi nel 2021, prodotto dalla Ebb Software, e di fatto uno dei titoli completamente next gen più attesi ed interessante del pacchetto Xbox Series X/S. Un nuovo progetto di cui ad oggi sappiamo ancora poco e niente (decisamente più niente), di cui disponevamo fino a poco fa solamente di…

God of War su PS5 andrà fino a 60 fps con l’aggiornamento

God of War su PS5 potrà andare fino a 60 fps con l'aggiornamento e i salvataggi potranno essere trasferiti direttamente da PS4, anche per quanto riguarda God of War 3 Remastered.. God of War su PS5 raggiungerà i 60 frame al secondo grazie all'aggiornamento pubblicato da Sony Sa

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

Da PlayStation a PlayStation 5, qual è il Controller del tuo cuore?

Siamo sempre presi dalle console. Più potenti, più belle, più possibilità. Ma ai controller chi ci pensa?? Non mi fraintendere, è ovvio che sia la console la principale protagonista di una discussione, dopo tutto è il fulcro di questo mondo, su questo siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto vero, però, che anche i controller hanno, molto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...