Un bambino in Galles è riuscito a accumulare $ 1, 875 (£ 1, 450) nel debito con carta di credito dopo aver acquistato per acquisti in-app nel gioco Roblox. Ma i suoi fogeys cantano che non è responsabile.
Ma essenzialmente basato esclusivamente su un documento della BBC il bambino era pronto a riunire quegli acquisti dopo aver aggiunto la sua impronta digitale comprendente a Contact ID in modo che potesse anche assemblarli senza prima chiedere a un genitore.
La figlia di Katie Phillips ha ripristinato le impostazioni di sicurezza su neutrale per recuperare la sua impronta digitale per assemblare gli acquisti.
Tutta la tua debacle arriva dopo che il bambino senza nome era pronto a decidere sugli acquisti in-app che vanno da £ 0. 99 a £ 19. 99 durante un abbuffato di spesa Roblox di tre giorni. E mentre Barclaycard ha confermato che potrebbe forse rinunciare al passatempo per quegli acquisti, la famiglia preferirà estinguere.
Un portavoce della Barclaycard ha riconosciuto: “Ci dispiace che la Phillips abbia avuto il grilletto per fare la cagna.
“Purtroppo, le possibilità sono responsabili per le transazioni accreditate sull'utilizzo del loro ID Apple, e pertanto non siamo in grado di fornire denaro.
“Nondimeno, ci immedesimiamo nell'arena della sig.ra Phillips, quindi abbiamo fatto i preparativi per non valere più il passatempo sulle transazioni.
“Apple ha una serie di parti in cui i fogeys di soccorso regolano la spesa sui propri dispositivi, corrispondente alla flessibilità di interscambio degli acquisti in-app e avremmo tutte le possibilità di raggruppare la spesa.”
Il genitore crede che sia Apple o Barclaycard sia in colpa proprio qui, nessun argomento la provata verità che sua figlia ha apportato le modifiche di sicurezza da sola.
“Un tempo era estenuante essere troppo arrabbiato con lei perché in realtà non sapeva cosa stava facendo e non se ne rendeva conto.
“Siamo veramente arrabbiati, ma è innocua. Ha riconosciuto di credere che fosse libera.
E il portavoce di Barclaycard è il solo appropriato. Ci sono le funzionalità di sicurezza in sottaceto per impedire che ciò accada. Quando la Condivisione famigliare è abilitata, un genitore deve autorizzare una controversia selezionata – e anche i download gratuiti – prima di quanto potrebbe anche essere eseguita. Questo è anche in grado di neutralizzare non sarebbe più possibile in questo caso se le nebbie del bambino si riuniscono non spendono più gli iPhone da sole, ma il racconto della BBC non farebbe notare se è così.
Inoltre non indicava come il bambino fosse pronto come metodo per aggiungere la propria impronta digitale molto comprensiva all'ID contatto. L'iPad deve possedere un passcode prima di consentire a qualcuno come metodo per aggiungere un'impronta digitale, quindi presumibilmente il bambino lo sapeva.
Alla fine questo è un altro esempio di un bambino che supera in astuzia i loro fogeys perché non si sono resi conto solo delle abilità a portata di mano, o di ciò che potrebbe per fortuna anche essere invecchiato in modo molto intelligente. Purtroppo per loro, la lezione arriva con una pesante fattura da $ 1, 875 collegata.