“Il terrore: l'infamia” Alexander Woo sigla un accordo globale con Netflix

LOS ANGELES, CALIFORNIA – LUGLIO 10: Alexander Woo di 'The Anxiousness: Infamy' parla sul palco ad un certo punto all'interno del frammento dell'estate di AMC Networks 2019 TCA Press Tour on Luglio 25, 2019 a Los Angeles, California. (Fotografia di Tommaso Boddi / Getty Photography per AMC)

Alexander Woo, il co-creatore di “The Anxiousness: Infamy” di AMC, ha firmato un accordo totale con Netflix, il servizio di streaming introdotto lunedì.

Sotto l'insediamento, Woo stupirà, scriverà e produrrà consigli su generi drammatici e di fantascienza per Netflix.

“Siamo orgogliosi dell'ardore di Alexander Woo per la narrazione rivoluzionaria e la costruzione di personaggi e narrazioni che catturano e trascendono i generi”, ha affermato Peter Friedlander, vicepresidente della sequenza unica di Netflix. Siamo infetti dal personale a bordo e pronti a vedere ciò che i suoi talenti artistici narrano alle maschere successive. “

Impara anche: Showrunner “The Anxiousness: Infamy” rompe la fine di Yuko e spiega cosa è successo al fratello di Chester

“Adoro raccontare le recensioni con urgenza e motivazioni, e non vedo l'ora di scoprire queste recensioni insieme ai miei partner unici su Netflix”, ha aggiunto Woo. “Sono anche grato ad AMC per avermi dato la scelta di distinguerlo con” The Anxiousness: Infamy. “”

Woo è il co-creatore, showrunner e produttore esecutivo della seconda puntata della sequenza antologica di “The Anxiousness” di AMC, “The Anxiousness: Infamy”, che divenne un dilemma ad un certo punto della Seconda Guerra Mondiale e incentrato su un serie di morti peculiari che hanno preso il panico di una comunità est-americana. Il 10 – la stagione degli episodi è andata in onda l'ultimo anno tra agosto e ottobre.

La data limite ha riportato per la prima volta la notizia dell'accordo di Woo con Netflix.

Extra a venire …

Frigid weather TV 2020: Date in anteprima per rivelazioni fresche e di ritorno (foto)

Proprio qui quando 122 il debutto e la sequenza di trasmissioni, via cavo e streaming debuttano

Il tempo gelido è qui e con esso, naturalmente, arriva la stagione televisiva del tempo gelido. In onore del ritorno dei mesi più freddi e delle loro offerte di maschere runt, TheWrap ha arrotondato le date della premiere per ora non perfezionando le rivelazioni uniche e di ritorno su Fox, ABC, NBC, CBS e The CW, ma anche queste per l'entusiasmo sequenza anticipata che colpisce i canali via cavo e streaming di prodotti e servizi in questo clima fresco. Fai clic sulla nostra galleria per scoprire quando le tue rivelazioni preferite saranno sicuramente più adatte e quando debutteranno le tue preferite apparentemente uniche.

Scopri anche: Perché Netflix sta scommettendo Avrai bisogno di 'The Witcher' Stagione 2 – Prima di quanto tu abbia visto Stagione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *