Per Halo Endless, l'equipaggio di 343 Industrie costruite più di uno sport . Hanno inoltre sviluppato un motore sportivo fresco di biglietti, Slipspace. Ora, lo studio ha parlato più a fondo di ciò che quel motore consente all'equipaggio di originare – e suona molto elegante.
Il regista di franchising di Halo Frank O'Connor ha dichiarato in un video che il motore di Slipspace è cambiato non appena progettato per la moda sportiva di “prossima generazione”, e inoltre per essere più semplice con cui lavorare.
“Avevamo bisogno di pianificare un motore che fosse cambiato ma di nuovo altamente efficiente per la moda della prossima generazione, ma per di più più agile, quindi i creativi e gli ingegneri sono in una disciplina per lavorare di più senza dolori e iterare prima “, ha affermato. “Questo fondamento tecnico è un must per creare una piattaforma per il futuro della moda per Halo.”
Il direttore tecnico David Berger ha dichiarato nel video che il motore Slipspace consente all'equipaggio di 343 per originare problemi che non erano più stati possibili probabilmente avrai anche fiducia nei precedenti strumenti per lo sport. “O non è più una certa distanza cruciale per guadagnare strumenti che significano possibilità, forse perderete anche bene, inoltre guadagnerete nuove capacità che significheranno possibilità, forse perderete bene anche capacità che non erano visibili su [before]. forse per caso, devo avere lo spazio per i creatori di materiali da sbuffare per ideare fuori da quello “, ha affermato.
Il regista multigiocatore Tom French, nel frattempo, ha dichiarato che uno dei molti vantaggi del motore Slipspace è che consente all'equipaggio di indagare in modo incrociato per dare un'occhiata a nuove questioni più simili a un flash rispetto a prima.
“I designer hanno più potere a se stessi nel livello di verità di elaborare una discussione e prototipare una cosa prima e prima di ci siamo mai esibiti prima di “, ha affermato.
Curiosamente, i fan dagli occhi d'aquila hanno notato un riferimento a un rampino su questo nuovo supporto nel video delle scene. Poi, ancora una volta, O'Connor ha minimizzato il significato di questo, annunciando o non più più essenzialmente una caratteristica che probabilmente sarebbe in Halo Endless.
In un altro file di file attraente, 343 Il manager del quartiere Brian Jarrard non ha più preso in giro in passato il fatto di essere cambiato non appena si è salvato il lavoro di sabato per un playtest. Presumibilmente fa riferimento a Halo Endless, e se l'equipaggio sta lavorando durante il fine settimana, lo studio può anche prepararsi a un annuncio approssimativo a breve. Halo Endless verrà lanciato alla fine di quest'anno, e probabilmente ci saranno probabilmente dei beta test in anticipo, quindi è giunto il momento che Microsoft si illumini finalmente e tuoni di più al riguardo.
Nel caso in cui tu sia in studio il sabato per un playtest, è in termini di verità “lavoro?” 🤔 Assembla ciò che adori e non è mai “lavoro”. 🤘
– Brian Jarrard (@ ske7ch) 8 febbraio 2020
Halo Endless è un titolo originale per Xbox Series X (e qualsiasi altra console Xbox di nuova generazione Microsoft può anche lavorare seriamente), mentre questo potrebbe occasionalmente giocare anche su Xbox One normale, proprio come su PC.
Vuoi che pensiamo a questo ambiente per tutti i tuoi gadget?
Check in o Signal in now!
Si prega di utilizzare un browser video HTML5 gentilmente per guardare i film.
Questo video ha un layout file non valido.
Siamo spiacenti, ma è possibile che possibilmente per caso non guadagnerai l'accesso a questo sbuffo Materiale!
In riproduzione: 343 Industries minimizza la voce di Halo Endless Grappling Hook – Aggiornamento notizie GS
GameSpot può anche guadagnare una commissione dalle forniture al dettaglio.
Hai un suggerimento o un desiderio sui file contattarci adesso? Posta elettronica files@gamespot.com