Il creatore di Gears of War fece quasi un alieno FPS con protagonista Newt cresciuto – IGN

-

Cliff Bleszinski, protagonista più importante dei preziosi tre giochi di Gears of Wars, ha pubblicato che ha quasi realizzato uno sparatutto in prima persona Aliens circa un anno fa che avrebbe assorbito aveva un Newt adulto perché la preziosa personalità.

Bleszinski ha condiviso le notizie su Twitter, affermando di essere stato in trattativa per fare un FPS Aliens con Fox, che possiede il franchise Aliens, ma quando la compagnia cinematografica e l'editore sportivo erano forniti dalla Disney lo sport era “fuori luogo nel procedimento”


Ripley potrebbe forse essere vivo ed essere il tuo “Cortana / Anya”. Suoneresti come Newt cresciuto. Sulla terra. Weyland-Yutani sta armando gli alieni in una struttura di tipo Dim Mesa e, nonostante tutto, si scatena l'inferno.

Il tuo amico robot, cioè Bishop? Una nuova chiamata “Casey” come la sua bambola in Aliens.

– Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) Febbraio 10, 2020

Voi potrebbe forse assorbire interpretato da Newt, la giovane donna del film 1986, sulla Terra dopo che gli xenomorfi si sono allontanati da una struttura di Weyland-Yutani che cercava di armare gli alieni letali.

Per far sì che ciò accadesse, tutto il canone dopo il secondo film Aliens sarebbe stato lasciato fuori, mentre Newt muore in transito tra il secondo e il terzo film. Ellen Ripley sarebbe stata viva e si sarebbe comportata come i tuoi dettagli cortesi in tutto lo sport.

Ogni xenomorfo e alieno dalla fotografia di movimento alieno

Newt avrebbe anche assorbito un amico robotico, come Bishop del film, ma sarebbe stato indicato come Casey dopo la bambola che Newt ha sugli Aliens.

Questo sport per gli alieni sarebbe stato realizzato dallo studio in cui Bleszinski lavorava 2014, Boss Key Productions, che ha chiuso in 2018 attribuibile a vendite lorde infelici dei suoi giochi. Boss Key ha realizzato solo due giochi, LawBreakers e Radical Heights, entrambi sparatutto online.

Lo sport degli Alieni di Bleszinski non è più quello singolo identificato come mal riposto. L'anno di chiusura, Chris Avellone ha parlato di Aliens: Crucible, un gioco di ruolo che era stato prototipato dallo sviluppatore di The Outer Worlds Obsidian prima di essere cancellato.

In notizie più grandi, lo sparatutto Aliens che è stato realizzato da Cold Iron Studios, è convinto di essere in un modello attivo. Incrocio le dita esce in un tempo non specificato in futuro.

Probabilmente potrebbe esserci anche Alien: Isolation, che in questo momento non è più troppo prolungato nell'accordo precedente con Nintendo Switch, e Alien: Blackout, lanciato per smartphone in 2019, quindi potresti per caso giocare anche questi non appena potresti perderti il ​​piacere in una correzione sportiva Aliens.

Chris Priestman è un libero professionista che scrive notizie per IGN. Applicalo su Twitter.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Vite Digitali: la fine del viaggio, tutti i titoli di cui abbiamo parlato nel corso dell’ultimo anno | Speciale

Dopo oltre un anno di appuntamenti domenicali, Vite Digitali raggiunge la sua inevitabile conclusione con un episodio speciale L'articolo Vite Digitali: la fine del viaggio, tutti i titoli di cui abbiamo parlato nel corso dell’ultimo anno | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Crown 5: il nuovo cast e il futuro della serie

Come di consueto, anche la quarta stagione di The Crown ha lasciato il segno, tant’è che i fan più affezionati sono già in trepidante attesa per l’uscita di The Crown 5, una stagione che sicuramente sarà densa di eventi centrali e fondamentali per la famiglia reale inglese. Quali anni andrà a ricoprire The Crown 5?…

Soul Calibur VI: Season Pass 2, Hwang e tutti gli altri contenuti gratuiti in arrivo dal 6 novembre

Soul Calibur VI si appresta a ricevere numerose novità: dal 6 dicembre sarà possibile acquistare la Season Pass 2, contenente due DLC (il 13 e il 14) che porteranno numerose novità al gioco, tra cui un atteso ritorno per i fan di vecchia data: lo spadaccino coreano Hwang accompagnato dalla sua spada tradizionale. Hwang: da…

Apex Legends: le 5 Leggende piú giocate di questa settima stagione

Dopo i cambiamenti introdotti con l’arrivo della Season 7 di Apex Legends, alcuni dei quali non sono stati particolarmente apprezzati dai giocatori, Respawn Entertainment torna a misurarsi con la propria community e le domanda (in una sorta di quiz improvvisato via Twitter) quali pensa possano essere le cinque Leggende più utilizzate nel corso dell’attuale stagione.…

Cyberpunk 2077 ecco come traferire i dati salvati da console old-gen a next-gen

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Cyberpunk 2077 e tutto il modo videoludico ha gli occhi puntati sul calendario alla data, cerchiata in rosso, del 10 dicembre, come la fine delle astinenze più forzate o l’inizio di qualcosa che speriamo fortemente sia fantastico, l’inizio di una nuova vita all’interno di un mondo dal “futuro oscuro” per…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...