Il creatore di Gears of War fece quasi un alieno FPS con protagonista Newt cresciuto – IGN

Cliff Bleszinski, protagonista più importante dei preziosi tre giochi di Gears of Wars, ha pubblicato che ha quasi realizzato uno sparatutto in prima persona Aliens circa un anno fa che avrebbe assorbito aveva un Newt adulto perché la preziosa personalità.

Bleszinski ha condiviso le notizie su Twitter, affermando di essere stato in trattativa per fare un FPS Aliens con Fox, che possiede il franchise Aliens, ma quando la compagnia cinematografica e l'editore sportivo erano forniti dalla Disney lo sport era “fuori luogo nel procedimento”


Ripley potrebbe forse essere vivo ed essere il tuo “Cortana / Anya”. Suoneresti come Newt cresciuto. Sulla terra. Weyland-Yutani sta armando gli alieni in una struttura di tipo Dim Mesa e, nonostante tutto, si scatena l'inferno.

Il tuo amico robot, cioè Bishop? Una nuova chiamata “Casey” come la sua bambola in Aliens.

– Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) Febbraio 10, 2020

Voi potrebbe forse assorbire interpretato da Newt, la giovane donna del film 1986, sulla Terra dopo che gli xenomorfi si sono allontanati da una struttura di Weyland-Yutani che cercava di armare gli alieni letali.

Per far sì che ciò accadesse, tutto il canone dopo il secondo film Aliens sarebbe stato lasciato fuori, mentre Newt muore in transito tra il secondo e il terzo film. Ellen Ripley sarebbe stata viva e si sarebbe comportata come i tuoi dettagli cortesi in tutto lo sport.

Ogni xenomorfo e alieno dalla fotografia di movimento alieno

Newt avrebbe anche assorbito un amico robotico, come Bishop del film, ma sarebbe stato indicato come Casey dopo la bambola che Newt ha sugli Aliens.

Questo sport per gli alieni sarebbe stato realizzato dallo studio in cui Bleszinski lavorava 2014, Boss Key Productions, che ha chiuso in 2018 attribuibile a vendite lorde infelici dei suoi giochi. Boss Key ha realizzato solo due giochi, LawBreakers e Radical Heights, entrambi sparatutto online.

Lo sport degli Alieni di Bleszinski non è più quello singolo identificato come mal riposto. L'anno di chiusura, Chris Avellone ha parlato di Aliens: Crucible, un gioco di ruolo che era stato prototipato dallo sviluppatore di The Outer Worlds Obsidian prima di essere cancellato.

In notizie più grandi, lo sparatutto Aliens che è stato realizzato da Cold Iron Studios, è convinto di essere in un modello attivo. Incrocio le dita esce in un tempo non specificato in futuro.

Probabilmente potrebbe esserci anche Alien: Isolation, che in questo momento non è più troppo prolungato nell'accordo precedente con Nintendo Switch, e Alien: Blackout, lanciato per smartphone in 2019, quindi potresti per caso giocare anche questi non appena potresti perderti il ​​piacere in una correzione sportiva Aliens.

Chris Priestman è un libero professionista che scrive notizie per IGN. Applicalo su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *