Funzionalità segrete di PS5 accennate di nuovo, questa volta dallo sviluppatore Metro Redux

Il capo guru della tecnologia dei videogiochi 4A ha insinuato che la PlayStation 5 ha qualche nuova abilità extra o meno senza preavviso, come accennato in precedenza da Sony.

Sta andando avanti per un 300 e sessantacinque giorni da quando Sony ha annunciato per la prima volta la PlayStation 5, eppure distaccato tutti noi non sappiamo quasi nulla di importante sulla console.

Ciò che tutti aspettano sinceramente è che Sony produca un punto onesto dalla console e dai suoi videogiochi, tuttavia non hanno dato il biglietto su quando ciò potrebbe probabilmente accadere e i loro piani per totalizzare, quindi, potrebbero probabilmente cambiare per fortuna già ricevuto il necessario per lo scambio derivante dall'epidemia di coronavirus.

Non c'è alcun indizio appropriato su nessuno dei videogiochi realizzati da Sony che verranno lanciati per PlayStation 5, tuttavia sia Sony, che ora uno sviluppatore della Terza occasione, hanno lasciato intendere che la console stessa potrebbe probabilmente essere nascosta segreti e tattiche della sua presa.

All'inizio di gennaio, il boss della PlayStation Jim Ryan ha fatto la seguente, interessante osservazione: “Ci sono altri ingredienti sconosciuti per PlayStation 5 per ottenere aiuti che lo separano dalle console precedenti. Le “maggiori differenze” sono ancora da annunciare. “

In particolare perché proveniva da Sony, ciò avrebbe probabilmente implicato qualcosa, tuttavia ora lo sviluppatore di Metro Redux 4A Videogiochi ha inoltre accennato a funzioni famose e senza preavviso.

Parlando con la Digital Foundry, il capo ufficiale tecnico Oles Shishkovstov è stato invitato a ricoprire funzioni confermate come il fatto che il corto carico dell'SSD (pressione di rivelazione solida) ha tuttavia risposto come un diverso che era, 'un pazzo in più non ancora più cose pubblicate pubblicamente “.

Shishkovstov non ha dato il biglietto su ciò su cui stava meditando e non è più definito se sta parlando di qualche componente, una caratteristica di qualcosa che ammira il controller o una nuova abilità dello strumento.

Si concentra così tanto sul ray-tracing anche se, dichiarando che “Siamo assolutamente in ray-tracing, lasciando completamente venerabili tattiche universitarie”

“Abbiamo sperimentato così tanto e con risultati spettacolari fino ad ora”, aggiunge. “Stai per aspettare di sbirciare ciò che mettiamo in atto nei nostri progetti futuri.”

Shishkovstov avrebbe probabilmente potuto parlare con successo di qualcosa di diverso rispetto a Ryan all'origine, soprattutto perché la sua osservazione sembra essere come quella delle console di prossima generazione sul totale e non più la PlayStation 5 in particolare. Ma se è così, perché Microsoft e Sony desidererebbero entrambi concordare con lo stesso fattore segreto?

In realtà avremo ragione di voler aspettare e conoscere, senza per il momento avere idea di quando entrambe le nuove console saranno discusse di nuovo intimamente, anche nel caso in cui entrambi siano accusati di essere fuori questo Natale.

Per quanto riguarda i videogiochi 4A, il creatore della serie Dmitry Glukhovsky non più a lungo nel passato ha annunciato che probabilmente ci sarebbe stato forse un nuovo gioco, presumibilmente sviluppato da 4A – quindi probabilmente dovrebbe lavorare su questo, o forse un successivo remaster genetico di Metro Exodus, a cui fa riferimento Shishkovstov.

https://www.instagram.com/p/B1JM2CUgId2/

Posta elettronica gamecentral@metro.co.uk, procedi con un'osservazione qui sotto e scoprici su Twitter

ALTRO: videogiochi di origine PS5: confermati o meno – Caratteristica del lettore

ALTRO: PS5 non ha venduto oltre a PlayStation 4, prevede l'analista

ALTRO: PS5 e Xbox Series X a Tokyo Game Expose – tuttavia sarà questo il primo punto da sottolineare?


Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *