Destiny 2 ha iniziato l'evento Crimson Days con ancora più downtime e un altro rollback

Per la seconda volta in quindici giorni, Future 2 si è trasformato in una notte ideale una volta abbattuta per ore di manutenzione d'emergenza dopo aver accidentalmente spazzato via alcune pareti spaziali accanite di Glimmer, Vivid Mud e altre valute spaziali e materiali di fabbricazione. Sembra che il momento ideale della correzione non abbia avuto interazioni. Bungie genera una volta laminati extra per aiutare i personaggi a ripristinare oggetti di valore perduti, che inventano il tempo libero che i tuoi astronauti hanno fatto tra le 4: 30 pm e le 6: 30 pm GMT il giorno precedente è stato consumato. È un peccato se ti capita di accedere con fiducia dopo il ripristino settimanale per trarre piacere dai Crimson Days, dal torneo di San Valentino o dall'uso di invii di timegem per pistole. Anche se ho sentito parlare dei peggiori fallimenti di San Valentino.

Il reset settimanale di Future 2 è arrivato alle 5: 00 pm martedì, portando con sé l'aggiornamento rapido 2.7.1.1 con un paio di correzioni di virus informatici (ora non includendo i supremi Dawnblade senza limiti). Alcuni avidi giocatori hanno provato una sensazione di affondamento familiare quando hanno visto il loro equilibrio della banca spaziale e … oh no. Bungie ha portato Future 2 offline per la manutenzione di emergenza alle 6: 30, per riparare il virus informatico e i personaggi di assistenza al rollio, poi è arrivato assist pochi minuti dopo il cuore della notte.

Tutto sommato, lo sport è cambiato in una volta giù per cinque ore e mezza e gli appassionati giocatori hanno perso due ore di crescita da loro. A condizione che il ripristino settimanale porti un sottaceto originale di taglie, eventi originali li adorano proprio qui Crimson Days, il raggio settimanale di frattalina polarizzata dello sforzo di restauro della Fondazione Empyrean e altre novità, è un tempo che una selezione di anziani salgono a. E il tempo genereranno perduti.

Vedendo come proprio qui, la seconda volta e i giocatori accaniti sono infastiditi, Bungie ha dato una storia sorprendentemente approfondita su ciò che è il virus informatico, su come è stato installato e su come si è installato di nuovo.

In fretta, avevano tentato di riparare un virus informatico nella “via di assetto” dello sport quando i giocatori accaniti accedevano, che si è trasformato in una volta costruendo errori per i giocatori accaniti che scrivono cronologicamente il loro registro delle missioni. Questo ha rotto accidentalmente altre sostanze del trim-up, adorando il calcolo della massima quantità di risorse particolari che i giocatori avidi potrebbero forse apparentemente forse anche generare in una pila e cancellare ogni piccola cosa al di sopra del limite – che, per alcuni, è diventato tutto cosa. I bungie balbettanti hanno anche visto questa disciplina nell'ordinare comunque “erroneamente concluso che si è trasformato in una volta precipitato da un fallimento degli strumenti con flussi di lavoro di debug che esercitiamo per risolvere, e ora non un accurato virus informatico all'interno dello sport.” Oh caro. Quindi, in anticipo di gennaio 28 e l'inaugurazione della patch 2.7.1, molti giocatori accaniti sono stati derubati.

Come è potuto succedere di nuovo? Quando martedì sono stati introdotti l'aggiornamento 2.7.1.1 e Crimson Days, alcuni server si sono arrestati in modo anomalo mentre, a partire da quel momento, prima o poi sono venuti a fornire assistenza con la vecchia correzione involontariamente non applicata. Quindi il fedele identico virus informatico ha colpito di nuovo tutto. Solo “una proporzione irrisoria” dei server è stata tormentata da questo, tuttavia è stata modificata in una volta ampia per spazzare via i portafogli da un'enorme possibilità di astronauti e inviare nuovamente l'assistenza di Bungie per un nuovo riavvolgimento.

Il post di Bungie fornisce molti dettagli extra, incluso il modo in cui la loro macchina di test e bilanci ha fallito in un paio di modi, ogni volta che sei stravagante. Balbettano di aver migliorato il loro percorso e in realtà, in realtà non dovrebbero succedere di nuovo. Una soluzione permanente a questo particolare essere ansioso avanzerà a breve, insegnano.

I costruttori mostrano anche le maschere che un hotfix originale del marchio arriverà questo giovedì, 2.7.1.2, concentrandosi su preoccupazioni tra cui le sostituzioni illimitate di Dawnblade. Sono fiducioso che aspetterò un paio d'ore prima di andare online dopo questi hit.

Mentre in realtà provo un'enorme simpatia per coloro che hanno perso roba superiore nel rollback, la verità impara: è stata leggermente in forma per me. Mi sono connesso poco dopo il reset, ho speso una fortuna in Glimmer and Fractaline su Timelost Weapon Frames e non ho segnato nessuno dei miei tiri da sogno. Ora sto generando il mio aiuto per la frattalina e forse apparentemente forse lo riesco a ricominciare da capo – una volta che il mio dito schioccato si è ripreso da un disastro eccessivo. Scusa.

Oh, e Crimson Days? Adesso dimora. Ancora una volta, Lord Shaxx ci chiede di istruire i nostri simili attraverso l'ultraviolenza. La modalità 2v2 Crimson Days è di aiuto in Crucible, con i buff frequenti che garantiscono migliori tempi di recupero delle capacità mentre sei chiuso al tuo amico o muoiono. Questo significa sì, una volta in più, lo spam con granate è selvaggio.

Crimson Days si adatta a ricompense e doni Dolciumi Cuori che forse potresti anche scambiare con Shaxx per passeri innamorati, l'arco del torneo The Issue, un'emote di Beyoncé di qualità superiore e altre ricompense. I 2 doni settimanali dei Crimson Days danno anche Vivid Mud.

Il torneo Crimson Days si svolgerà a meno che non venga ripristinato a febbraio 18 th. Vedi la pagina netta del torneo e i record per i record aggiunti.

Non posso insegnare a proposito di questo preciso identico virus informatico colpito di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *