Counter-Strike inizierà presto a mettere a tacere i giocatori offensivi

Siamo stati lì. Stai accelerando la lunga A sul fango, richiedendo un piumone da fumo, tuttavia la risposta è più letale di qualsiasi arma da fuoco digitale. Un urlo eccessivo rompe l'auricolare, forando i timpani e frantumando il vetro. Il display del tuo video è rovinato. Quando il sudiciume si assesta e lo squillo si interrompe, le comunicazioni sono selvagge con insulti e insulti omofobici e insulti che porterebbero un rossore da marinaio. Ma gli urlatori di microfoni stanno attenti. Counter-Strike: World Offensive è in grado di avere un'azione di interazione in opposizione alle comunicazioni offensive disattivando automaticamente i fastidiosi compagni di squadra.

Valve ha dettagliato i cambiamenti in un blog intitolato Squelching The Noise (depravato). CS: GO i giocatori avidi possiedono già la vitalità per mettere a tacere tutti i giocatori avidi, tuttavia l'equipaggio ritiene che al momento sia un'opzione troppo grande. Che, a dire la verità, vorresti in effetti parlare con il tuo equipaggio ogni tanto, rende più frustrante il fatto che alcuni estranei siano lo scarico dei loro microfoni per compiere crimini alle orecchie.

Potresti aver bisogno di potenzialità notate se ora immaginerai giocatori accaniti per “Abusive Communications or Profile”. Se un individuo riceve anche una forma di queste esperienze, per impostazione predefinita verrà disattivato per tutti gli altri giocatori accaniti: i compagni di squadra possono interagire per riattivare l'audio se lo desiderano, ma le loro grida rimarranno silenziose su tutti gli altri. Oltre al sussurro testuale e alla chat, i giocatori avidi potrebbero anche immaginare i profili come abusivi, schiacciando la loro icona dal roster nello sport.

Questo silenziamento automatico dura fino a quando la legenda guadagna una buona quantità di XP. Sarai riuscito a non correre questo su un'altra leggenda fino a quando il timer passa. Valve spera che questo sistema completamente basato sull'immagine serva a motivare il vicinato su se stesso. Le relazioni apparentemente saranno ponderate nella direzione di giocatori accaniti con un tempo di gioco più lungo che si presentano meno regolarmente, evitando inaspettatamente lo schiacciamento di massa da parte di bot o sub-comunità danneggiate.

Ma questa è una forte dipendenza da CS: GO, i giocatori accaniti non devono più abusare della piattaforma per i loro scopi. A titolo di esempio, YouTuber 3kliksphilip sospetta che gli scenari amino il fatto che un oratore internazionale venga segnalato come abusivo in posizione verticale per averlo detto nella sua lingua madre, o che un giocatore venga penalizzato per un microfono malfunzionante.

Osservo che dovremo aspettare e guardare quale forma di soglia di abuso merita uno schiacciamento. Passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *