Come Netflix calcola i suoi primi 10 elenchi quotidiani dei suoi film e programmi TV più popolari

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

  • Questa settimana, Netflix ha lanciato ogni giorno in alto 10 elenchi delle sue presentazioni e film più standard, che possono essere integrati nelle righe originali sull'interfaccia del provider.
  • Una persona in particolare con fatti controversi degli elenchi ha confermato a Enterprise Insider che Netflix è l'utilizzo della metrica di visualizzazione originale per calcolarli, in quanto un “controllo” conta se un filato guarda almeno due minuti di un film o una sequenza.
  • Le liste di ogni giorno sono una percorso opposto per lo streaming massiccio per pubblicizzare il suo consueto materiale verbalizzato agli abbonati mentre la battaglia dello streaming si riscalda.
  • Visita l'homepage di Enterprise Insider per ulteriori storie.

Netflix si sta sforzando di essere un po 'più trasparente su ciò che le presentazioni e i film sono alla moda sul suo provider.

Lo streaming massiccio annunciato lunedì che questo potrebbe includere ogni giorno gli elenchi più alti 10 dei suoi standard più elevati Presentazioni televisive e film sul provider negli Stati Uniti a partire da questa settimana (le nazioni diversificate possono ricevere il loro high di ricezione 10 elenchi). Un elenco generale di film e TV apparirà sulla homepage di Netflix. Netflix ha affermato che la compilazione dell'elenco “differirà in base alla pertinenza delle presentazioni e dei film per te”.

L'elenco dei programmi TV con suggerimenti e il film di fine serie l'elenco apparirà su quelle rispettive pagine quando una determinata persona fa clic sulle schede del film o della TV.

Netflix non ha specificato nel suo annuncio come può calcolare il elenchi giornalieri, tuttavia è stato recentemente aggiornato su come misurare il pubblico. Netflix si è estinto per fare un controllo se un filato ha guardato un minimo del 70% di un film o un episodio di uno spettacolo televisivo, tuttavia, conta ora un controllo se un filo guarda almeno due minuti di un titolo. Ha lanciato questa metodologia originale quando ha stampato i suoi film e le sue presentazioni TV più standard di 2019 nel mese di dicembre

Una persona in particolare con fatti controversi sull'argomento ha confermato a Enterprise Insider che Netflix è l'utilizzo della metrica originale di due minuti per calcolare l'interruzione 10 elenchi. La persona reale ha anche confermato che gli elenchi vengono aggiornati ogni giorno su 11: 30 sono PST e replicano il vecchio 24 ore. Quella procedura la lista rappresenta i titoli con il regolamento supremo dei conti che hanno guardato almeno due minuti il ​​giorno prima di oggi.

Netflix ha dichiarato nel suo annuncio di aver testato la funzionalità in Messico e nel Regno Unito per gli ultimi sei mesi.

Netflix ha sbucciato il sipario sui numeri degli spettatori nella maggior parte degli anni moderni, tuttavia scopre essenzialmente fatti selettivi relativi all'efficienza di circa una delle sue presentazioni e film TV e non riceve la verifica della terza occasione dei suoi numeri. Gli elenchi rappresentano una via opposta per Netflix per pubblicizzare il suo consueto materiale di verbalizzazione, che è necessario poiché altre aziende iniziano a ricevere le loro piattaforme di streaming e si allontanano da una delle loro programmazioni da Netflix. Teniamo a mente, WarnerMedia lancia HBO Max in Forse probabilmente anche, che verrebbe con uno spettacolo precedentemente elegante tra gli utenti di Netflix, “Visitatori”

Un'opinione alle liste statunitensi di martedì dei film e delle presentazioni TV più standard di Netflix sono disponibili in:

netflix top 10

I film più standard di martedì comprendono titoli in gran parte autorizzati.
Netflix

netflix top 10

Le presentazioni TV più standard di martedì sono stout di originali Netflix, l'amore “Fancy Is Blind”, Narcos: Mexico “e” Locke and Key “.
Netflix

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Final Fantasy VII Remake Intergrade: Disponibile ora

Oggi SQUARE ENIX Ltd. invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, la

League of Legends: Wild Rift, l’arrivo di Akshan e l’inizio della Stagione 3, tutti i dettagli sull’enorme patch 2.4

League of Legends: Wild Rift si è aggiornato con la tanto attesa patch 2.4, tra nuovi campioni, il ritorno del Wild Pass e molto altro L'articolo League of Legends: Wild Rift, l’arrivo di Akshan e l’inizio della Stagione 3, tutti i dettagli sull’enorme patch 2.4 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Bob Odenkirk è collassato sul set

Bob Odenkirk ha avuto un malore non precisato ed è stato urgentemente trasportato in ospedale. A dare la notizia è stato TMZ che ha riferito che l’attore si trovava in New Mexico quando è collassato e non è noto se fosse cosciente quando i paramedici lo hanno portato via. Com’è noto, Bob Odenkirk (58 anni)…

DEANDRÉ#DEANDRÉ Storia di un impiegato: a Venezia un docufilm sul concept album

DEANDRÉ#DEANDRÉ Storia di un impiegato è il docufilm per la regia di Roberta Lena che parteciperà fuori concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si terrà a Venezia dal primo all’11 settembre prossimi (puoi visitare il sito del Festival cliccando qui). Ecco di seguito il trailer. Storia di un impiegato è stato uno dei tanti concept – album…

Paint The Town Red – Recensione

Paint the Town Red è un caotico picchiaduro alquanto cubico, sviluppato da South East Games. La compagnia in questione è un gruppo indie situato in Australia e formato da ben 2 persone: il programmatore Matthew Carr e suo cugino, nonché artista, Shane Carr. Per questo titolo possiamo trovare anche il vincitore dei BAFTA Awards Jeff…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...