Beat Sabre ottiene un DLC musicale ispirato alla Rocket-League a sei tracce

0
111

Disponibile ora su tutte le piattaforme.

La spettacolare realtà virtuale di Beat Games con lo sviluppo di Beat Games, Beat Sabre, ha ampliato ancora una volta il suo elenco di canzoni, questa volta aggiungendo nuove tracce DLC a pagamento ispirate alla Rocket League.

L'ultima offerta DLC di Beat Saber, intitolata ufficialmente il pacchetto musicale Monstercat X di Rocket League, è disponibile per PSVR, Oculus e Vive e introduce un totale di sei nuove tracce, ciascuna delle quali era già apparsa nel popolare calcio a quattro ruote di Psyonix game.

Coloro che sono curiosi di eseguire le nuove canzoni attraverso i loro orecchi (e ammirare il nuovo ambiente di accompagnamento) prima di acquistarli, possono saltare alla pagina YouTube di Beat Games , in cui lo sviluppatore ha caricato minuziosamente le riprese del gameplay di ogni traccia. In alternativa, per tua comodità, puoi semplicemente fare clic sul titolo di una canzone qui sotto per essere portato via al video pertinente.

Il pacchetto musicale Monstercat Rocket League X è ora disponibile per tutte le versioni di Beat Sabre e le tracce possono essere acquistate come un unico pacchetto, che dovrebbe costare circa £ 7. 50 a seconda della piattaforma scelta o singolarmente per £ 1. 69.

E poiché in qualche modo non smette mai di divertirsi, ecco Eur Ian Higton di ogamer furiosamente vacillando (e lentamente sciogliendosi) per battere Sabre al fine dell'anno scorso.

Rispondi