10 siti Web che ogni fan di Nintendo dovrebbe aggiungere ai segnalibri

-

Nintendo Switch è una combinazione salubre di palmare e console. Di seguito sono elencati l'equipaggiamento extra e i pezzi di equipaggiamento che devi possederli degni.

1. A se la realtà fosse raccontata su una memory card montuosa

Subisci pensieri quando è stato lanciato Nintendo Switch e la gente era allarmata riguardo al cambio di giochi accessibili? Prima di ogni piccola cosa, questo è esattamente di tutte le console. E in secondo luogo, sembra essere piuttosto ridondante ora ci sono oltre mille miliardi di giochi nell'eShop.

Nintendo Switch include un modesto 32 GB di spazio di archiviazione interno e non tutti i giochi vengono forniti con una cartuccia. (Anche alcuni giochi venduti in formato al dettaglio inscatolato, esatto e privo di suono comprendono un codice per riscattare e salvare lo sport.)

Quindi è necessario utilizzare per vincere il salvataggio, il rivenditore e giocare a tutti questi giochi piacevoli, desidererai una scheda di memoria micro SD montuosa montata sulla realtà. Ora prendi le dimensioni che hai ottenuto in testa e il piede caldo più grande. Quindi hotfoot ancora più grande, esatto per essere sulla sfaccettatura consigliata.

Vinceresti le carte da gioco micro SD che sono state progettate per Nintendo Switch, ma se la realtà è detta, esatti con certezza che ne guadagni una con accesso ad alta coda alta. Il minimo che desidererai è 10 MB / s in scrittura sequenziale high-tail, in canto che è Class 10 (C 10) nelle carte da gioco SDHC / SDXC piacevolmente gradite, o Classe 1 (U1) o meglio nelle carte da gioco UHS.

2. Un caso di qualità

Uno dei tanti divertimenti di Nintendo Switch – e ancora di più il suo fratello minore, Nintendo Switch Lite – è che sarai senza dubbio in un sito web online per giocare ovunque. Sul divano. Nel materasso Sul gabinetto. Nel cortile. Le alternative in casa sono giuste.

Ma è l'opportunità di portare il tuo Switch più lontano – sull'autobus, in metropolitana, su un aereo – è se la realtà viene raccontata da brividi. Ma è anche il punto a parte che la tua console affronta maggiormente la minaccia.

Che tu possa presumibilmente grattare il nascondiglio portandolo dentro e fuori dalla tua cassaforte. Sei più più sicuro di guadagnare sbattuto e cadere sui mezzi pubblici. Non (con successo, la maggior parte della gente sana di mente non tira fuori) il loro cellulare senza una custodia e una protezione nascosta, quindi perché dovresti possedere lo stesso con il tuo Switch?

Deriva una custodia di qualità adeguata – Nintendo ne fa abbastanza, ma la roba di Hori è anche montuosa – per preservare il tuo Switch raccomandato. Di solito guadagnerai un protettore nascosto, quindi ha senso anche fare uso di una forma di.

3. A Flip Grip

Una delle molte cose ordinate relative al fattore di possesso del palmare di Nintendo Switch è che, non come le console più maneggevoli della TV, sarà sicuramente il fatto di trovarsi su un sito online per giocare in modalità ritratto. (O come la chiama Nintendo, Tate Mode.)

Dai tavoli da flipper con lo spirito mercuriale Zen allo Downwell di Ojiro Fumoto , ci sono centinaia di giochi che possiedono l'uso della modalità Tate. Ma quando un gioco non è giocabile con il touchscreen, giocare in modalità Tate con i controller Joy-Con sarebbe probabilmente anche più ansioso. Alcuni giochi possono aiutarti a giocare con un singolo Joy-Con ancorato, mentre altri ti richiedono di posizionare lo Switch sui suoi controller poco eccitati vicini e deboli.

Con Flip Grip, un accento di Fangamer e storico storico dei videogiochi, Jeremy Parish, ora non è più uno scenario. Il Flip Grip separa un paio di binari per collegare un paio di Joy-Con e ti consente di posizionare in modo sonoro il tuo Nintendo Switch tra loro in modalità Tate. È così semplice, è una meraviglia che Nintendo non l'abbia ricordato.

4. Un istituto finanziario per l'energia (e un cavo USB-C di qualità adeguata)

Se portiamo una critica a Nintendo Switch, è che la durata della batteria in modalità portatile è nella maggior parte dei casi piuttosto breve. (Anche se qui è piuttosto migliorato in Nintendo Switch Lite.)

Ciò che si nota è che i giochi che tassano criticamente l'hardware – tutto da Skyrim e Doom al Nintendo comprende Breath of the Wild – attiva la batteria ancora prima.

Devi trovarti a capolino da una presa di trotto – o non diminuire più di una porta USB – quindi non è più un affare così montuoso. Ruba un cavo USB-C prolungato, avvia il tuo Switch e continua. Ma devi essere in fretta e la batteria si sta scaricando, quindi sicuramente vorrai che un istituto finanziario per l'energia continui a giocare.

Ma il Nintendo Switch è pignolo su quali fonti di energia questo potrebbe eventualmente utilizzare. Scoprire gli strumenti corretti è nella maggior parte dei casi un lussuoso gioco di tentativi ed errori. Come indicato nella nostra lista di controllo dei siti di rete necessari per i videogiochi, Switch Chargers ti consentirà di recuperare banche e cavi di energia che sono stimati dal tuo Switch.

5. Controller Joy-Con aggiuntivi

Sembra essere controintuitivo, dato il fattore di possesso del palmare di Switch, ma uno dei più indispensabili più deliziosi che porterai con l'ultima console Nintendo è con la famiglia e gli amici.

Il possesso dello Switch e la sua coppia di mappe Joy-Con che farai senza dubbio in un sito web online senza problemi ti divertirai in giochi a due partecipanti senza un hardware aggiuntivo. Questo era ben illustrato con il titolo iniziato, Snipperclips e la stima dei giochi Yoshi's Crafted World , Luigi's Mansion 3 e Pikniku hanno spinto il livello verso casa.

Ma le cose vanno ancora meglio con quattro avidi giocatori. ( Mario Kart 8 Deluxe, Mario Party ordinato e Smash Bros. Idealmente premuroso, Overcooked and Overcooked 2, Kirby Megastar Allies, Party Golf … la lista di controllo è ampia .)

Per possederlo, vorrai controller Joy-Con extra. Questa è una tariffa extra, tuttavia ha l'ulteriore vantaggio di essere sicuramente in un sito Web online per aggiungere controller più belli alla tua serie.

6. Un put di ricarica Joy-Con

Se hai ottenuto più di una regione di controller Joy-Con, ma una delle console Nintendo Switch più maneggevole, dovrai affrontare un problema di ricarica. Per prendere una decisione ed essere certi che i tuoi Joy-Con siano tutti carichi, devi implementare una sorta di time desk di ricarica. Forse una ruota? Segna a turno per scambiare i controller in giro, gestirlo stimare ogni altra faccenda domestica?

(Questo problema è esacerbato se hai ottenuto più facilmente un Nintendo Switch Lite, il cui “Joy-Con” non è staccabile, quindi non c'è accordo per la valutazione immediata di set extra.)

O che puoi vincere un put di ricarica Joy-Con. Li guadagneresti in un sacco di dimensioni, calcolando sul cambio di Joy-Con è consigliabile valutare sempre – e se ne hai ottenuti di più due, che senza dubbio sarai in un sito web online per guadagnare una presa di ricarica che funge anche da controller, tuttavia è una realtà se si dice alla realtà una mappa semplice e ordinata da mantenere in cima al problema della batteria.

7. Un controller Nintendo Switch Pro

L'impugnatura Joy-Con di Nintendo Switch è una risoluzione diretta a un problema diretto: come si fa a utilizzare ogni JoyCon come controller singolo se il loro Switch è collegato?

È inoltre una risoluzione diretta ergonomicamente parlando, al contrario. Non è più la dimensione o la forma più naturale per un controller. Sembra irregolare per un breve periodo e può portare a stanchezza fino a classi più lunghe. Ma viene fornito in bundle con la tua console, quindi nella maggior parte dei casi è gratuito. Non posso discutere con la traccia dei prezzi.

La risoluzione ancora più semplice (ma prevedibilmente, piuttosto costosa) di Nintendo è il controller Nintendo Switch Pro. Nella maggior parte dei casi è un controller Switch autonomo, modellato sulla struttura Xbox – scusate, Sony, ma anche Nintendo concorda sul fatto che la situazione della levetta è depravata – tuttavia è un elevatore necessario se state per giocare in modalità docked.

8. Uno stand accurato

Il cavalletto sull'assistenza di Nintendo Switch è piuttosto fragile, per non dire altro. Per prima cosa che è stato progettato per essere un guerriero a doppia carreggiata sfaccettato, è una parte estremamente obsoleta di plastica. (Eppure ogni altro motivo per cui utilizzi un caso di qualità adeguata.)

Devi utilizzare lo Switch in modalità da tavolo, quindi ti troverai sicuramente in un sito web online per utilizzare il supporto integrato. Devi stare attento. Ma se devi guadagnare uno stand separato, non potrai più recuperarlo più stabile, ma puoi anche essere in un sito online con successo per valutare il tuo Switch mentre giochi. (Qualcosa che il cavalletto integrato non consente).

L'incantevole indispensabile di qualsiasi supporto per cellulare o tablet deve possedere senza alcun suono il lavoro, ma conserva in considerazione che non più ogni piccola cosa con una porta USB-C integrata valuterà il tuo Switch. Alcuni “docks” di terza celebrazione sono inoltre noti alle console in mattoni, quindi conserva i caricabatterie Switch nei pensieri che devi fare vetrine.

(Nintendo fornisce inoltre un supporto di ricarica regolabile, mentre il supporto per gamepad Wii U può arrivare a portata di mano se ne hai ottenuto uno a calci.)

9. Un caso salubre sui tuoi giochi

C'è una disparità adeguata nelle dimensioni delle versioni fisiche e al dettaglio dei giochi per Nintendo Switch. La scatola in cui arrivano è straordinariamente enorme, a differenza delle carte da gioco sportive, per cominciare. (E questo accade se arrivano con una carta da gioco e non richiedono più un codice. In genere non arrivano con manuali, entrambi o il rilassamento per tenere conto delle dimensioni della scatola.)

Diverso rispetto a loro che si inserisce con successo su uno scaffale, non ci sono ragioni adeguate per cui devono essere silenziose le dimensioni che sono. E poi, non esiste un motivo adeguato per conservare le cartucce all'interno delle scatole.

Ma sono piccoli. Semplice da perdere. Viene anche calpestato o spezzato. Nintendo ha anche dovuto possederli con un gusto inadatto a prendere un leer e impedire alle persone di ingerirle. Ti piacerebbe avere una valigetta robusta per le noccioline, e arrivano anche in disegni funky.

10. Misura anello

Questa è una voce graduale alla lista di controllo, sbattendo i kit Nintendo Labo dal retro (scusate ragazzi!) Comunque Ring Fit – e il suo gioco correlato, Ring Fit Adventure – è un equipaggiamento davvero geniale.

Nintendo ha cercato a lungo di guadagnarci per essere più attivi. Dal passeggiare per schiudere i Pokémon a Wii Sports fino a Wii Fit, lo sviluppatore e l'editore spesso sani si preoccupano davvero del nostro successo.

E con Ring Fit, ecco lo sforzo supremo di Nintendo per il successo dei videogiochi. Dalla grande missione RPG di Ring Fit Adventure agli esercizi autonomi, sarai costantemente in un sito web online per giocare in una sessione mercuriale. Il controller potrebbe probabilmente avere un comportamento irregolare, tuttavia la combinazione di resistenza, stiramento e mantenimento delle posizioni se la realtà fosse detta funziona. E come per ogni piccola cosa Nintendo, il fatto che sarai sicuramente in un sito Web online per iniziare uno scenario montuoso, poi portalo su livelli davvero ansiosi man mano che il tuo essere migliora.


Possiamo anche solo recuperare una piccola commissione sugli acquisti effettuati da punti vendita al dettaglio online.

Dai un'occhiata al rilassamento dei nostri elenchi di Necessità e non dimenticarti di apparire su Thumbsticks su Flipboard, Facebook, Google Files e Twitter.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman

Todd McFarlane ha voluto omaggiare la memoria dell'attore Chadwick Boseman con una variant cover per il numero #311 di Spawn L'articolo Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente

Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, la beta per il cross-play di Apex Legends sarebbe ormai imminente L'articolo Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nintendo vince una causa da 2 milioni di dollari contro la pirateria

Nintendo ha mosso un altro positivo passo nella sua battaglia contro la pirateria indirizzata a Nintendo Switch, vincendo una disputa legale per qualcosa come 2 milioni di dollari. Infatti, nel mese di maggio Nintendo aveva avviato azioni legali nei confronti di Uberchips.com e il suo proprietario, Tom Dilts Jr., il cui sito era accusato di…

Digital Yuan: la prima moneta digitale ufficialmente riconosciuta da uno stato

La Banca Popolare Cinese (PBC) in collaborazione con la Banca Centrale della Moneta Digitale (CBDC) hanno lanciato il Digital Yuan, la nuova valuta digitale dello stato cinese. Digital Yuan Digital YuanSi tratta di una vera e propria rivoluzione, una moneta digitale appoggiata e sponsorizzata da uno stato, ancora più sorprendente è che a proporla sia lo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...