Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono

0
650

Abbiamo provato il Ciaone, un ottimo mix di agrumi ghiacciati

Ciao a tutti amici Vapers, benvenuti in un altra recensione, questa volta su un liquido: il Ciaone. Il Ciaone nasce da una collaborazione tra Chiara Moss e Vaporart. Inoltre questo è il primo liquido realizzato da Chiara Moss.

Il liquido presenta un aroma agli Agrumi con una punta di ghiaccio atta a rinfrescare il liquido, il che lo rende perfetto per le giornate estive. Il contenuto della boccetta sono 20 ml da diluire aggiungendo 30ml di Full Vg ed una basetta da 10ml contenente o meno nicotina in modo da ottenere 60ml di liquido pronto. Presenta un ottima resa su un atomizzatore polmonare. 

Impressioni

Come potete vedere dal video qui sopra, inizialmente il liquido a livello di odore mi ha ricordato immediatamente le caramelle frizzanti a limone e arancia. Mentre durante la prova dello svapo non ho perso questo sentore di frizzante, anzi devo dire che dopo aver tirato in bocca rimane appunto questa sensazione di di caramella frizzy. L’unico cambiamento è che non si riconoscono limone o arancia, bensì si sente un gusto di agrumi misti. Davvero ottimo per le giornate estive data la sua punta di freschezza data dal Ice, da non sdegnare però nelle giornate invernali giacché non è propriamente un liquido molto ghiacciato e dunque, a mio parere personale, e in ogni caso piacevole. Tutti sappiamo che i liquidi ed il loro gusto o sensazione alla fine dipendono anche dai gusti personali, adorando i liquidi dolci e inevitabile io dia un voto positivo, mentre potrei ritrovarmi a fare il difficile magari su un tabaccoso.

Concludendo

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gusto Frizzy adorando le omonime caramelle, in ogni caso, dato il periodo estivo, mi è anche piaciuta la sua freschezza. Ottimi qualitativamente anche gli agrumi. Insomma un buon liquido. Potrebbe entrare nella lista dei miei preferiti nonostante non me lo aspettassi o mi piacciano, solitamente, liquidi totalmente differenti.

 

Summary
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Article Name
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Description
Abbiamo provato il Ciaone, un ottimo mix di agrumi ghiacciati 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here