Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Abbiamo provato il Ciaone, un ottimo mix di agrumi ghiacciati

Ciao a tutti amici Vapers, benvenuti in un altra recensione, questa volta su un liquido: il Ciaone. Il Ciaone nasce da una collaborazione tra Chiara Moss e Vaporart. Inoltre questo è il primo liquido realizzato da Chiara Moss.

Il liquido presenta un aroma agli Agrumi con una punta di ghiaccio atta a rinfrescare il liquido, il che lo rende perfetto per le giornate estive. Il contenuto della boccetta sono 20 ml da diluire aggiungendo 30ml di Full Vg ed una basetta da 10ml contenente o meno nicotina in modo da ottenere 60ml di liquido pronto. Presenta un ottima resa su un atomizzatore polmonare. 

Impressioni

Come potete vedere dal video qui sopra, inizialmente il liquido a livello di odore mi ha ricordato immediatamente le caramelle frizzanti a limone e arancia. Mentre durante la prova dello svapo non ho perso questo sentore di frizzante, anzi devo dire che dopo aver tirato in bocca rimane appunto questa sensazione di di caramella frizzy. L’unico cambiamento è che non si riconoscono limone o arancia, bensì si sente un gusto di agrumi misti. Davvero ottimo per le giornate estive data la sua punta di freschezza data dal Ice, da non sdegnare però nelle giornate invernali giacché non è propriamente un liquido molto ghiacciato e dunque, a mio parere personale, e in ogni caso piacevole. Tutti sappiamo che i liquidi ed il loro gusto o sensazione alla fine dipendono anche dai gusti personali, adorando i liquidi dolci e inevitabile io dia un voto positivo, mentre potrei ritrovarmi a fare il difficile magari su un tabaccoso.

Concludendo

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gusto Frizzy adorando le omonime caramelle, in ogni caso, dato il periodo estivo, mi è anche piaciuta la sua freschezza. Ottimi qualitativamente anche gli agrumi. Insomma un buon liquido. Potrebbe entrare nella lista dei miei preferiti nonostante non me lo aspettassi o mi piacciano, solitamente, liquidi totalmente differenti.

 

Summary
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Article Name
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Description
Abbiamo provato il Ciaone, un ottimo mix di agrumi ghiacciati 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Square Enix: Il ritorno di due classici JRPG

SQUARE ENIX ha confermato che due amati GdR giapponesi classici PlayStation ritorneranno quest’anno con i titoli di Legend of M

Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco

WandaVision ha visto il debutto della versione diafana di Visione e noi vi spieghiamo le sue origini nell'Universo Marvel a fumetti L'articolo Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Pokémon, venticinque anni di ricordi indelebili | Speciale

La serie di Pokèmon compie venticinque anni e ognuno di noi custodisce un ricordo ben specifico legato alla saga. Questo è il mio. L'articolo Pokémon, venticinque anni di ricordi indelebili | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Cluedo – La fox pensa di fare una serie animata del gioco

Cluedo è un gioco di società molto vecchio che ha da sempre stimolato l’ingegno e l’intuito, in particolare agli amanti del giallo. Il gioco è stato fonte di ispirazione per l’impostazione di diversi film, ricordiamo Cena a casa con delitto, il più recente (disponibile su Amazon Prime Video) che ricorda molto l’intreccio che si viene…

Mad Max-Furiosa, nuova aggiunta stellare al cast

Dopo il grande successo di Mad Max: Fury Road ci si è chiesto: ci sarà mai un sequel? La decisione di continuare il franchise è stata molto altalenante, conferme e smentite si sono susseguite per diverso tempo. Fino a qualche mese fa quando è stato confermato dallo stesso George Miller di voler fare un altro…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Article Name
Ciaone, un mix di Agrumi Ghiacciati davvero buono
Description
Abbiamo provato il Ciaone, un ottimo mix di agrumi ghiacciati 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo