Perché tutti gli atleti amano così tanto il clenbuterolo?

È un bruciagrassi molto potente. Negli sport di ferro, il clenbuterolo viene utilizzato soprattutto nei corsi di asciugatura, quando l’atleta deve costruire muscoli di qualità (senza ritenzione idrica o accumulo di grasso). Può essere consigliato sia agli sportivi che alle donne, poiché non produce effetti collaterali (androgeni o estrogeni) specifici per il sesso.

Il principio attivo del clenbuterolo cloridrato è uno stimolatore dei beta-2-adrenocettori (il suo meccanismo d’azione si basa sulla stimolazione dei beta-2-adrenocettori). Non è un ormone steroideo e quindi non ha attività anabolizzante o androgena. Può stimolare indirettamente l’anabolismo, ma questo effetto non è pronunciato. Visitate il sito https://steroidilegalionline.it/negozio/brucia-grassi/clenbuterolo/ per vedere la gamma completa di clenbuterolo.

Le preparazioni a base di clenbuterolo sono originariamente medicinali. Clenoged (abbreviazione gergale) è utilizzato nel trattamento della sindrome broncoostruttiva, dell’asma bronchiale e della broncopneumopatia cronica ostruttiva. Queste sono le indicazioni d’uso ufficiali (accettate).

Come si assume il clenbuterolo?

Il farmaco viene utilizzato in cicli brevi (in media 15-30 giorni), durante i quali le compresse vengono utilizzate sistematicamente (quotidianamente). L’abuso è fortemente sconsigliato, poiché c’è il rischio di spostare l’azione in direzione degli effetti collaterali.

Le dosi ottimali di clenbuterolo devono essere scelte individualmente. Se diamo dei valori medi, si tratta di 40 µg (1 compressa) – 120 µg (3 compresse) al giorno. Dopo il completamento del ciclo e prima di ripetere l’assunzione, è necessario fare una pausa di almeno 2 settimane per consentire all’organismo di recuperare la sensibilità al principio attivo. È possibile acquistare steroidi legali attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online in Italia.

Un ciclo di clenbuterolo da solo può essere efficace, ma è potenzialmente pericoloso. Per questo motivo il farmaco viene solitamente utilizzato in combinazione con altri farmaci sportivi o quasi sportivi, al fine di ridurre i rischi e aumentare l’efficacia. L’acero, in particolare, è combinato con il chetotifene. Per informazione: il ketotifen è un farmaco antiallergico che può sensibilizzare l’organismo al clenbuterolo e prevenire molti dei suoi effetti collaterali, tra cui tremori e ansia.

Esempi di corsi combinati Clenoged 0,04 mg:

  • Con testosterone propionato e oxandrolone (+ ketotifen). Un corso di asciugatura pensato principalmente per sollevatori di media esperienza. Non è la scelta migliore per un principiante.
  • Con testosterone propionato e drostanolone propionato (o trenbolone acetato). Si utilizza anche il ketotifen. Questo corso di asciugatura è destinato principalmente agli atleti che hanno una grande esperienza di farmacologia sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *