Star wars , prossime uscite

Serie tv.

Per i fan che purtroppo a dicembre dovranno dire addio alla nuova trilogia con l’ultimo capitolo, l’ascesa di skywalker ci sono novità in vista, una nuova serie ambientante in quella galassia lontana lontana arriverà per tutti i fan più accaniti. Durante il D23 Expo è stato presentato il trailer di Mandalorian, nuova serie tv targata Disney che approderà il 12 novembre di questo anno su Disney+.

Di cosa parlerà?

La trama non è stata ancor rivelata in pieno, si sa solamente che la serie avrà compie protagonista un pistolero, crediamo un cacciatore di taglie anche se non è stato confermato nulla e delle sue avventure in giro per l’universo di star wars tra avventure e peripezie. Il protagonista sarà interpretato da Pedro Pascal, attore già noto ai più per aver recitato nel trono di spade nello sfortunato personaggio di Oberyn Martell e nella serie tv Narcos, la serie si prospetta interessante poiché è basata tra la caduta dell’impero e la nascita del nuovo ordine, quindi un intermezzo tra il ritorno dello jedi e il risveglio della forza , in una galassia devastata dalla guerra tra impero e ribelli e ancora in fase di ripresa. Possiamo immaginare quindi in quale  stato versi la giustizia in un sistema così provato e sfinito dall’impero, non mancheranno quindi scontri violenti e ambientazioni degne di un dopoguerra.

Il ritorno di Obi-wan.

 

 

Se ciò non bastasse allo stesso evento è stata anche confermata una serie su Obi-wan, serie Live-action che avrà come protagonista uno dei jedi più famosi del mondo di star wars. Il ruolo verrà preso in consegna di nuovo dal mitico Ewan McGregor , la sceneggiatura e già pronta hanno affermato e  le riprese avranno inizio nel 2020, la storia non seguirà quindi le vicende del jedi durante l’infanzia ma nel periodo che va dalla caduta dei jedi, quindi dal famoso ordine 66 che ha visto la fine di molti di loro, fino a una nuova speranza, perciò il periodo in cui il maestro jedi vive da clandestino vegliando sempre sul giovane Luke. Che dire, sono sicuramente progetti ambiziosi, vediamo se la Disney ci saprà sorprendere con queste nuove uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *