Silent Hill o Dead Space nei futuri progetti di Antony Johnston?

-

- Advertisement -

Secondo Jeff Grubb il nuovo progetto di Antony Johnston che sarà presentato domani al lancio di PS5 non sarà Dead Space: potrebbe invece essere un nuovo Silent Hill!

 

Ormai in molti pendono dalle labbra di Jeff Grubb, l’uomo divenuto famoso di recente per aver anticipato le date di diversi eventi “segreti” di questa rocambolesca estate videoludica: il signore in questione è infatti ormai ritenuto da molti affidabilissimo, e nella sua ultima uscita social avrebbe paventato la possibilità che il progetto sul quale Antony Johnston sta lavorando da due anni a questa parte non sia Dead Space, bensì un nuovo Silent Hill. Per il collega di VentureBeat infatti sarebbe molto plausibile che lo scrittore sia stato coinvolto nella creazione del nuovo Silent Hill, che sempre secondo lui verrà quindi mostrato domani durante l’evento di presentazione di PS5.

Al momento la certezza è solo che Antony Johnston, che vi ricordiamo essere lo scrittore di Dead Space, ha di recente affermato che il suo “grosso gioco” sarà presentato domani durante l’evento di presentazione di PS5. A questa affermazione aveva fatto eco Jeff Grubb, il giornalista che aveva anticipato la data della prima presentazione di PS5…una previsione azzeccata in primo luogo, rivelatasi poi sbagliata a causa del rinvio praticamente obbligato, a seguito delle proteste negli USA.

Come sempre ricordiamo di non farsi prendere da facili entusiasmi quando si parla di illazioni di questo tipo, ma un’altra cosa certa è che l’affidabilissimo Jeff Grubb avrebbe affermato di non essere sicuro che il nuovo gioco sia Silent Hill, ma di certo non sarà Dead Space. Visto il curriculum dello scrittore però fare 1+1 ed associare il suo nome a quello di Silent Hill sembra naturale, infatti Jebb rispondendo ad un suo follower su Twitter che alludeva proprio a questa ipotesi ha risposto “non ne ho la sicurezza, ma mi piace questa intuizione”.

Per ora, non possiamo che attendere la diretta Sony di domani e sfregarci le mani.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The World Ends with You diventa un anime, la presentazione a luglio

Square Enix ha annunciato che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime e sarà presentato durante l'Anime Expo Lite di luglio.. Square Enix ha annunciato brevemente che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime. La sua presentazione sarebbe dovuta avvenire duran

Super Mario RPG diventa un anime grazie a un fan giapponese

Il web sa essere un posto meraviglioso. La dimostrazione ci è data da WatanoLemonT, un artista giapponese con uno straordinario talento nella realizzazione di anime tratti da videogiochi. Solitamente il suo focus è EarthBound, noto in Giappone come Mother, ma evidentemente l’artista ha deciso di cambiare videogame, destinando i suoi sforzi su Super Mario RPG.…

X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X

Le testate di Dawn of X annunciate per l'uscita hanno subito un cambio di piani, che coinvolge varie serie dedicate agli X-Men e ai mutanti Marvel L'articolo X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch

A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima L'articolo Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda. View this post on Instagram We hear you, realme Fans! Super excited to announce our latest trendsetting technology, 6000mAh battery! As Favoritnya Anak Muda, we always listen…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...