Silent Hill o Dead Space nei futuri progetti di Antony Johnston?

 



Secondo Jeff Grubb il nuovo progetto di Antony Johnston che sarà presentato domani al lancio di PS5 non sarà Dead Space: potrebbe invece essere un nuovo Silent Hill!

 

Ormai in molti pendono dalle labbra di Jeff Grubb, l’uomo divenuto famoso di recente per aver anticipato le date di diversi eventi “segreti” di questa rocambolesca estate videoludica: il signore in questione è infatti ormai ritenuto da molti affidabilissimo, e nella sua ultima uscita social avrebbe paventato la possibilità che il progetto sul quale Antony Johnston sta lavorando da due anni a questa parte non sia Dead Space, bensì un nuovo Silent Hill. Per il collega di VentureBeat infatti sarebbe molto plausibile che lo scrittore sia stato coinvolto nella creazione del nuovo Silent Hill, che sempre secondo lui verrà quindi mostrato domani durante l’evento di presentazione di PS5.

Al momento la certezza è solo che Antony Johnston, che vi ricordiamo essere lo scrittore di Dead Space, ha di recente affermato che il suo “grosso gioco” sarà presentato domani durante l’evento di presentazione di PS5. A questa affermazione aveva fatto eco Jeff Grubb, il giornalista che aveva anticipato la data della prima presentazione di PS5…una previsione azzeccata in primo luogo, rivelatasi poi sbagliata a causa del rinvio praticamente obbligato, a seguito delle proteste negli USA.

Come sempre ricordiamo di non farsi prendere da facili entusiasmi quando si parla di illazioni di questo tipo, ma un’altra cosa certa è che l’affidabilissimo Jeff Grubb avrebbe affermato di non essere sicuro che il nuovo gioco sia Silent Hill, ma di certo non sarà Dead Space. Visto il curriculum dello scrittore però fare 1+1 ed associare il suo nome a quello di Silent Hill sembra naturale, infatti Jebb rispondendo ad un suo follower su Twitter che alludeva proprio a questa ipotesi ha risposto “non ne ho la sicurezza, ma mi piace questa intuizione”.

Per ora, non possiamo che attendere la diretta Sony di domani e sfregarci le mani.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui