Rockstar Games: un misterioso artwork e un restyling di sito e logo…GTA 6 in arrivo?

-

- Advertisement -

GTA 6 potrebbe avere a che fare con il nuovo artwork pubblicato da Rockstar Games, caratterizzato da uno stile diverso dal solito e da alcuni misteriosi riferimenti. Inoltre, sito e logo ufficiale hanno cambiato aspetto! 

Lo stile dell’immagine in questione appare infatti inedito, decisamente diverso dagli standard a cui siamo abituati da parte di Rockstar.

Inoltre rockstar Games ha modificato la grafica del proprio logo, ed ovviamente subito si pensa a GTA 6 e a possibili novità in arrivo da parte del team. Senza dubbio un qualcosa di tutt’ora molto vago, ma già in precedenza le modifiche ad elementi grafici strutturali come il logo di Rockstar hanno preceduto informazioni importanti su nuovi giochi in arrivo (per Red Dead Redemption II successe esattamente la stessa cosa) , quindi teniamo puntato il radar sulle frequenze Rockstar, probabilmente grandi novità stanno arrivando!

Guardando bene si intravedono anche diverse frasi, le riportiamo qui di seguito: “Killing dreams. Murdering hope. Fighting the righteous. Bullying the weak”, traducibili più o meno con “Uccidendo sogni, assassinando la speranza, combattendo i giusti, bullizzando i deboli”, degli slogan senza dubbio in linea con il tipico politicamente scorretto targato Rockstar Games. L’ultima frase in particolare potrebbe far pensare ad un seguito o un remake del vecchio videogioco rockstar “Bully”, un brand sicuramente meno famoso di GTA o Red Dead Redempion ma che ha comunque avuto, in passato, un discreto successo.

Ma non è tutto: segnaliamo anche che sul canale YouTube del team di sviluppo è anche comparso un video , che per ora però ha le impostazioni privacy settato su privato e non è quindi disponibile per noi comuni mortali: un altro dlc in arrivo per gta V? un trailer di GTA VI? un tease per il remake di Bully o un eventuale Bully 2? Al momento non possiamo fare altro che attendere nuovi sviluppi.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The World Ends with You diventa un anime, la presentazione a luglio

Square Enix ha annunciato che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime e sarà presentato durante l'Anime Expo Lite di luglio.. Square Enix ha annunciato brevemente che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime. La sua presentazione sarebbe dovuta avvenire duran

Super Mario RPG diventa un anime grazie a un fan giapponese

Il web sa essere un posto meraviglioso. La dimostrazione ci è data da WatanoLemonT, un artista giapponese con uno straordinario talento nella realizzazione di anime tratti da videogiochi. Solitamente il suo focus è EarthBound, noto in Giappone come Mother, ma evidentemente l’artista ha deciso di cambiare videogame, destinando i suoi sforzi su Super Mario RPG.…

X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X

Le testate di Dawn of X annunciate per l'uscita hanno subito un cambio di piani, che coinvolge varie serie dedicate agli X-Men e ai mutanti Marvel L'articolo X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch

A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima L'articolo Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda. View this post on Instagram We hear you, realme Fans! Super excited to announce our latest trendsetting technology, 6000mAh battery! As Favoritnya Anak Muda, we always listen…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...