Dai un occhiata al dietro le quinte con la serie di Developer Diary “The Creation of Final Fantasy XIV: Shadowbringers”

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Episode One: Telling a Tale” segna l’inizio di una serie di sei episodi pubblicati settimanalmente

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato il primo episodio di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”, una nuova serie di developer diary che porta gli spettatori dietro le quinte dello sviluppo dell’ultima espansione dell’acclamatissimo MMO.

“Episode One: Telling a Tale” si concentra sulla storia dell’espansione. Le menti creative dietro a questo amato titolo parlano approfonditamente delle ispirazioni e dei segreti che hanno contribuito allo sviluppo, con interviste a:

·        Naoki Yoshida (Producer and Director)
·        Banri Oda (World Lore Creator and Main Scenario Writer)
·        Natsuko Ishikawa (Main Scenario Writer)

Per vedere il primo episodio della serie “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers”

La serie completa sarà composta da sei episodi; ognuno tratterà un argomento diverso e intervisterà vari membri del team di sviluppo che parleranno del lavoro svolto sul gioco. Gli episodi usciranno ogni giovedì alle 13:00.

Di seguito puoi trovare le date d’uscita dei vari episodi:
·        Primo episodio: 27 febbraio
·        Secondo episodio: 5 marzo
·        Terzo episodio: 12 marzo
·        Quarto episodio: 19 marzo
·        Quinto episodio: 26 marzo
·        Sesto episodio: 2 aprile

Se vuoi degli indizi sugli argomenti e i protagonisti degli episodi futuri, ti consigliamo di tenere d’occhio Twitter e Facebook, perché potrebbero esserci delle anteprime nel corso delle prossime settimane.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dall’uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Cyberpunk 2077 – Rimandata la patch di febbraio

Fin dal suo lancio, avvenuto lo scorso 10 dicembre 2020, Cyberpunk 2077 ha creato un caso mediatico a causa delle pesanti critiche che il titolo di casa CD Projekt Red ha attirato su di sé a causa di una qualità estremamente altalenante a seconda delle console su cui lo si giocava e di una campagna…

League of Legends: LPL Spring Split 2021 Week 6

Dopo una pausa bella consistente, riparte lo spring split 2021 della LPL, la lega cinese di League of Legends. Arrivati alla sesta settimana, uno si aspetterebbe un po’ più di chiarezza dalla classifica e risultati più prevedibili, ma non è propriamente andata così. Anzi, abbiamo avuto almeno un paio di serie che hanno reso la…

The Day Before: un video di gameplay mostra i combattimenti del clone di The Division

Nel weekend è stato pubblicato un nuovo video sui combattimenti di The Day Before, un gioco che sembra avere molto in comune che The Division.. Nel weekend lo studio di sviluppo Fntastic e il publisher Mytona hanno pubblicato un nuovo video incentrato sui combattimenti di The Day Before. S

Square Enix: Il ritorno di due classici JRPG

SQUARE ENIX ha confermato che due amati GdR giapponesi classici PlayStation ritorneranno quest’anno con i titoli di Legend of M

Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco

WandaVision ha visto il debutto della versione diafana di Visione e noi vi spieghiamo le sue origini nell'Universo Marvel a fumetti L'articolo Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...