Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti

DICE ha deciso di modificare il TTK ma gli utenti continuano a lamentarsi.

In altri articoli avevamo già parlato di come gli utenti di Battlefield 5 fossero scontenti del TTK e del TTD. Rispettivamente Time To Kill e Time To Death. Avevamo anche riportato il fatto che DICE stesse meditando se lavorare o meno sulla soluzione. In queste ore gli sviluppatori hanno voluto ascoltare la community apportando alcune modifiche al TTK con un aggiornamento, ma non è andata come doveva. Infatti questo aggiornamento ha solo peggiorato la situazione.

Come si può leggere nei commenti del Subreddit l’utenza non è per nulla contenta di queste modifiche. Difatti la modifica apportata semplicemente comporta che ora ci vogliano 1 o 2 colpi in più per uccidere il nemico. Ma se per le armi a corta o media distanza la differenza è praticamente nulla rispetto a prima le armi a distanza o con cadenza ridotta sono praticamente inutili ora.

La discussione è più accesa che mai sui forum. Anche se è vero che ora si ha il tempo di reagire e magari trovare un riparo tutti concordano che questa non è la soluzione ideale. E da notare tra l’altro come DICE abbia apportato queste modifiche immediatamente senza prima aver fatto delle prove su server test come è successo per battlefield 1.

Gli sviluppatori comunque hanno preso nota dei svariati feedback e sperimenteranno nuove soluzioni sperando che nel frattempo la già critica situazione di vendita non peggiori.

A seguire vi lasciamo un link al reddit contenente le informazioni sulla patch del ttk.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si...

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui