Recensione della slot machine Starburst

La slot Starburst di NetEnt è una delle slot più famose dei casinò online di questi tempi. Le sue righe e i suoi rulli colorati rendono questo gioco iconico tra gli appassionati di slot. L’RTP di Starburst è del 96,09%. Per scoprire perché i giocatori amano così tanto questa slot, visitate il casinò Alpino.

Se siete come la maggior parte delle persone, volete qualche informazione in più prima di iniziare a giocare. Leggete il resto di questa recensione della slot Starburst per conoscere le sue caratteristiche e le sue regole, i posti migliori per giocare e per familiarizzare con il gioco attraverso la versione demo gratis.

Il processo di gioco della slot Starburst

Uno degli aspetti chiave della slot machine Starburst è che paga in entrambe le direzioni. Si tratta di una caratteristica unica nel mondo delle slot, perché la maggior parte dei giochi paga solo da sinistra a destra. Questo può aiutare i giocatori a giocare più a lungo, riducendo la volatilità complessiva della slot.

Il gioco non prevede bonus Free Spin, ma ha simboli Wild in espansione che attivano i re-spin. Se si ottiene un Wild su un rullo qualsiasi, si espande fino ad occupare tutte e tre righe che potrà portare a una grossa vincita.

Starburst RTP

Il tasso di ritorno al giocatore (RTP) di una slot è sempre una delle prime cose che si guardano quando si sceglie un gioco. L’RTP di Starburst è pari al 96,09%, ovvero circa nella media. Ad esempio, Reel Rush ha un RTP del 97,00%, mentre l’RTP di Mega Moolah è dell’88,12%.

Grafica e design di Starburst

Starburst combina il tema popolare delle gemme con quello dello spazio, quindi il gioco è colorato, scintillante e luminoso. Le gemme sono di colore viola, gialle, blu, verde e rosso e sono di varie forme. Il bar e il sette sono i simboli che pagano di più. La musica di sottofondo è abbastanza sottile e piacevole, ma i jingle che accompagnano le vincite sono una versione più forte della stessa melodia e diventano molto evidenti dopo un po’ di tempo. Quando i simboli Starburst wild appaiono sui rulli, vengono annunciati con un effetto sonoro futuristico che è piuttosto bello. L’aspetto negativo di questo gioco è che non ci sono giri bonus o scene aggiuntive, mentre alcuni potrebbero preferire un design di gioco più semplice.

 

Dove si può giocare alla slot Starburst

Se non vedete l’ora di provare Starburst, potete trovare una versione demo gratis sul nostro sito. Basta cliccare sul pulsante del livello e scegliere da uno a dieci e selezionare un valore di moneta da 0,01 a 1,00 euro. Potete scommettere con tutta l’audacia che volete, perché potete sempre aggiornare la pagina per ottenere una ricarica di crediti.

Per giocare a Starburst con soldi veri, basta cercarlo al Alpino Casino. Il casinò propone offerte speciali per i giocatori, quindi cercatele dopo aver creato un conto. Come metodi di pagamento Alpino accetta PayPal, carte di credito e bonifici elettronici.

Inoltre, è possibile trovare un sacco di altre slot online soldi veri con grafica, suoni e temi diversi disponibili da giocare. Basta cliccare sul pulsante “Slot” e scegliere quella che vi piace di più.

Bonus della slot Starburst

Starburst presenta due funzioni speciali, tra cui i simboli wild Starburst e le linee di pagamento che pagano in due direzioni.

Wild Starburst

Quando un simbolo wild Starburst appare sui rulli, si espande per tutta la lunghezza del rullo e rimane al suo posto mentre gli altri rulli eseguono un respin. Quando un altro wild compare dopo il primo respin, si espande anche quello e rimane al suo posto per un secondo respin. Se dopo il respin compare un terzo wild, anche questo si espande e così tutti e tre i rulli rimangono fermi mentre gli altri rulli respinano per la terza e ultima volta. I wild di Starburst appaiono solo sui rulli due, tre e quattro. 

Linee di pagamento bidirezionali

Ogni linea di pagamento paga sia da sinistra a destra che da destra a sinistra. Questa caratteristica speciale della slot Sturburst permette di ricevere il doppio dell’importo indicato nella tabella dei pagamenti.

Conclusione

Se siete appassionati di giochi semplici e amate i classici giochi di gemme, Starburst potrebbe fare al caso vostro. Ma se preferite giochi di slot più complessi, con grafica e temi moderni, potreste perdere interesse in Starburst molto rapidamente. Tuttavia, la funzione respin rende il gioco molto divertente. Tenendo conto di questi fattori, assegniamo a questo gioco un punteggio di 7/10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *