Pokemon Quest approda su Smartphone!

-

- Advertisement -

Rispolverate gli Smartphone, Pokemon Quest è arrivato!

Dopo un mese su Switch, Pokemon Quest, un nuovo e singolare rpg tascabile ispirato ai famosi mostriciattoli che hanno fatto la storia approda su Smartphone. L’esordio su dispositivi mobile è disponibile sia per Android che per IOS per il massimo della tascabilità.

Con controlli super semplificati ed una grafica tutta unica nel suo genere questo gioco ci porterà su un isola a cubetti per fare ciò che ogni allenatore provetto sa fare meglio: esplorare, lottare e catturare nuovi amici! Questa giochino però ci dona una sfida aggiuntiva: dovremmo metterci ai fornelli per il nostro team.

[btx_gallery images=”84″][/btx_gallery]

Tempo di cucinare anche per noi di Gaming Today !

Con il profumo dei nostri deliziosi piatti attireremo pokemon selvatici nel nostro accampamento.

Tutto nasce nel pentolone dove potremmo creare 18 tipi di pietanze ognuna delle quali sarà gradita alle razze diverse.

Per fare qualche esempio:

  • La Zuppa a Cubetti si ottiene mescolando qualsiasi tipo di ingrediente ed attirerà i nostri animaletti più comuni;
  • Lo Stufato Rosso alla Cubetti si ottiene con ingredienti rossi come Minifungo e Granradice ed attirerà pokemon tendenti al ross, ad esempio Growlithe.
  • Il Frappe vegetale alla Cubetti invece ha ingredienti ben precisi: 1x Ghicocca, 1x Profumfungo, 3x Granradice ed attira i vostri animaletti di tipo erba.
  • e per citarne ancora uno Ambrosia delle Leggende. questo piatto attirerà i pokemon più rari. Ma non ci è ancora dato conoscerne la ricetta o gli ingredienti.

[btx_gallery images=”80,81,82,83″ style=”carousel”]Galleria delle pietanze[/btx_gallery]

Questi erano solamente alcuni esempi per farvi capire le differenze tra i vari tipi di pietanza. Le ricette sono in continua espansione e quindi potranno superare il numero di 18 ed attirare pokemon di nuovi tipi.

Che cosa aspettate?

Una nuova avventura vi attende con i vostri amici Digitali. Che aspettate? scaricate Pokemon Quest sul vostro dispositivo mobile ed ormai la regola la dovreste conoscere a memoria… catturateli tutti!

Noi di Gaming Today speriamo al più presto di potervi proporre una recensione accurata di questo nuovo articolo disponibile per IOS e Android negli Store dedicati.

[btx_video type=”external” video_url=”https://youtu.be/bTgKu2IQZ6I”]

 

VISITA IL SITO UFFICIALE SUI TUOI ANIMALETTI DIGITALI PREFERITI

 

 

 

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pixar SparkShorts: Smash and Grab

(Cliccate qui per un approfondimento sulla serie degli SparkShorts) INTRODUZIONESiamo al secondo cortometraggio della serie degli SparkShorts di casa Pixar.Alla regia abbiamo Brian Larsen, già attivo su serie del calibro di Samurai Jack, Superchicche e il film ‘Il gigante di ferro’ ha inoltre diretto il corto su Mor’du.(Spin-off del film Disney, Ribelle: the Brave)COMINCIAMOCi troviamo…

eFootball PES 2021 sarà un DLC

La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer Monaco, Barcellona, Manchester United ed ancora una volta la Juventus in esclusiva assoluta. Le notizie sul prossimo prodotto di Konami corrono veloci, e solamente un paio di giorni fa milioni…

Valorant, arrivano le skin ma i prezzi sono assurdi

Le skin di Valorant sono ora disponibili, e non propriamente economiche: ecco il pacchetto Elderflame e tutte le informazioni.. Arriva anche per Valorant il momento di introdurre le skin a pagamento: un mercato che negli ultimi anni si è rivelato estremamente remunerativo, soprattutto all'inter

Superman/Batman: all’asta una tavola censurata di Michael Turner

Una tavola di Michael Turner realizzata per Superman/Batman #9, è stata messa all'asta dopo che la Walmart ha deciso di non inserirla nella ristampa L'articolo Superman/Batman: all’asta una tavola censurata di Michael Turner proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, la terribile ordalia di Francis York Morgan | Recensione

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un'opera oggettivamente indifendibile, che prende quanto di buono fatto nel primo capitolo e ne peggiora quasi ogni elemento L'articolo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, la terribile ordalia di Francis York Morgan | Recensione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...