Pokemon GO : PvP e scontri in locale?

PvP e scontri locali potrebbero approdare su Pokemon GO prima della fine del 2018.

Pokemon go è il titolo Free To Play della Niantic Labs che ci porta a esplorare le strade e i parchi delle nostre città per catturare i teneri mostriciattoli tascabili più famosi del mondo. Dal suo lancio nell’ estate del 2016 Pokemon GO ne ha fatta passare di acqua sotto ai ponti: in 3 anni il gioco è stato in continuo aggiornamento aggiungendo sempre cose nuove. Tre Generazioni, Pokémon Leggendari, Lotte, Palestre, Raid e molto altro ancora: mancano giusto gli scontri in locale e il PvP. Ma forse ancora per poco.

Pochi giorni fa a Varsavia si è tenuto un evento dedicato a Ingress, un altro progetto di Niantic Labs, ma l’argomento si è poi subito spostato a Pokemon GO. Anne Beuttenmuller, responsabile marketing della società, ha confermato che gli scontri PvP e le sfide in locale tra Allenatori sono praticamente in dirittura d’arrivo.

Ecco cosa dice la responsabile marketing.

Qui di seguito vi lasciamo la traduzione di quanto detto da Anne Beuttenmuller, sull’ argomento PvP e scontri durante la conferenza

“Stiamo lavorando alla Modalità PvP, che arriverà a breve. Siamo ancora al lavoro per migliorare le funzionalità appena arrivate, parlo del sistema degli Amici e delle sue features, così come la possibilità di scambiare i Pokémon (…) Miglioriamo costantemente ogni aspetto di questo gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la Modalità PvP”

Non ci sembrano essere dubbi al riguardo, anzi, Ora non resta altro che vedere se riusciranno ad implementare la nuova funzione prima di natale e come funzionerà la possibilità di lottare contro i propri amici nell’ ormai famoso gioco portatile che è Pokemon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *