PES 2020 UEFA Euro 2020, data di lancio per PS4, Xbox One e PC

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Il DLC di PES 2020 dedicato alla competizione UEFA Euro 2020 sarà all’interno del data Pack 7.0 del gioco. Vediamo la sua data di lancio per PS4, Xbox One e PC.

Konami ha dato oggi l’annuncio ufficiale: Il 4 giugno 2020 sarà disponibile l’aggiornamento gratuito del Data Pack 7.0, che comprenderà anche il dlc completamente dedicato alla competizione UEFA Euro 2020, nonostante la competizione reale non ha potuto aver luogo a causa delle problematiche legate al coronavirus.

Gli europei che si sarebbero dovuti tenere quest’estate infatti sono stati rimandati al 2021, nella speranza che l’emergenza coronavirus possa essere per allora quantomeno contenuta, Konami ha invece deciso di far uscire comunque il suo DLC dedicato alla competizione in quanto probabilmente rifare tutto ma con il codice del gioco versione 2021 sarebbe stata una spesa eccessiva.

PES 2020 insomma riceverà il DLC UEFA Euro 2020 il prossimo 4 giugno all’interno del Data Pack 7.0. Vediamo assieme tutti i contenuti del DLC in questione:

  • New Efootball Pes2020 Euro2020 Trophy
  • Tutte le 55 nazionali UEFA (incluse divise e rose dei giocatori)
  • Modalità di gioco ufficiale UEFA EURO 2020
  • Ricreazioni fotorealistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo
  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020.
  • Il Team of the Tournament Ufficiale di UEFA EURO 2020 non verrà rilasciato.
  • I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA EURO 2020 sono ancora previsti ma con modifiche che verranno annunciate successivamente.

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Serious Sam: Siberian Mayhem: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Vediamo il trailer di lancio di Serious Sam: Siberian Mayhem, che ci ricorda la disponibilità di questa attesa espansione.. Serious Sam: Siberian Mayhem è disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta della prima espansione, completamente autonoma, di Serious Sam 4, che riparte dalla fine del gioco…

Giocare a Grand Theft Auto V su Game Boy? A quanto pare è possibile

Nonostante siano passati oltre trent’anni dall’arrivo sul mercato, il Game Boy continua a sorprendere ancora, grazie a una community di appassionati che riesce a portare sempre nuove idee per l’iconica console. Tra queste vi è anche un’ingegnosa cartuccia WiFi realizzata dal fisico tedesco Sebastian Staacks, che permette alla celebre console portatile di connettersi a internet.…

Leggende Pokémon Arceus – Gli starter avranno nuove evoluzioni!

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del tanto atteso e rivoluzionario Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili infatti farà il proprio debutto il prossimo venerdì 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Se l’hype non fosse già abbastanza alto, Nintendo ha deciso di rincarare la dose pubblicando a sorpresa un nuovo trailer che conferma un leak che…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…