Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech

-

La gamma Arctech di Razer presenta uno strato in Thermaphene che mantiene più fresco il tuo telefono per prestazioni migliori e maggiore durata della batteria

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una gamma di cover dotate di una nuovissima tecnologia di raffreddamento termico e compatibili con i nuovi iPhone 2019 (iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max), i modelli iPhone 2018 (iPhone Xr, Xs, Xs Max) e Razer Phone 2. La nuova gamma Razer Arctech™ sfrutta Thermaphene™, uno strato realizzato ad hoc da Razer che dissipa il calore, per ridurre sensibilmente le temperature quando il telefono è in funzione.

Poiché i device moderni sono in grado di far girare giochi dalle grafiche complesse, l’incremento delle temperature è diventata una problematica di rilievo – può ridurre le prestazioni e limitare la durata della batteria con effetti negativi sull’esperienza di gioco. La maggior parte delle cover aggravano il problema intrappolando il calore tra la cover e il telefono.

Le Razer Arctech presentano una combinazione di strati conduttivi termicamente in grado di disperdere in modo efficace il calore, assicurando migliori prestazioni e una maggiore durata della batteria. Sono state progettate per consentire un’eccellente connettività di rete, garantendo così la massima fluidità di gameplay e video streaming, funzionando inoltre senza problemi con i principali caricatori wireless certificati Qi.

“I possessori di smartphone vogliono proteggere il proprio device pur continuando a beneficiare del massimo di performance e durata della batteria”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della peripherals business unit di Razer. “Le nuove cover Razer Arctech assicurano protezione estrema, un look stiloso e un efficace raffreddamento per sessioni di gioco ancora più lunghe”.

Perdere il calore, vincere la partita

Le cover Razer Arctech presentano tre strati:

  • Lo strato in Thermaphene per assorbire e allontanare il calore dal telefono, oltre a impedire che polvere e sporco entrino nella cover
  • Uno strato in micro-fibra morbida per avvolgere il device e proteggerlo dai graffi
  • Uno strato esterno bucherellato in policarbonato/termoplastica per proteggere lo smartphone contro urti e cadute.
  • Thermaphene è un materiale termicamente conduttivo che dissipa il calore. In test indipendenti tra cover simili, Razer Arctech ha garantito temperature fino a 6°C inferiori rispetto alle concorrenti. Per tutto il ciclo di prova di 2 ore, Razer Arctech ha mantenuto il telefono al di sotto della temperatura operativa massima consigliata dal produttore, mentre con le altre cover prese in esame essa ha superato tale livello dopo 20 minuti rimanendo costante per il resto del test.

 

Scegli la cover, “stay cool”

Le cover Razer Arctech sono disponibili in due versioni: Arctech Slim e Arctech Pro, entrambe dotate di Thermaphene per un raffreddamento potenziato. Ogni case sarà disponibile nei colori Nero, Quartz e Mercury.

La cover Arctech Slim è pensata per chi vuole protezione con il minimo impatto sul fattore forma  del proprio smartphone. Studiato per stare comodamente nel palmo della mano, il design di Arctech Slim completa il layout di porta e tasti dell’iPhone fornendo un’esperienza premium in termini di raffreddamento e protezione dai graffi.

Le cover Arctech Pro e Arctech Pro THS Edition dispongono di un retro resistente ai graffi, quattro rinforzi laterali per l’assorbimento degli urti e sono certificati per resistere a cadute da 3 metri, offrendo la massima protezione contro gli imprevisti dell’utilizzo quotidiano.

Le cover Razer Arctech saranno disponibili per i seguenti smartphone:

  • iPhone XS
  • iPhone XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone 11
  • iPhone 11 Pro
  • iPhone 11 Pro Max
  • Razer Phone 2

Razer Blue Light Screen Protector

Novità di giornata anche il Razer Blue Light Screen Protector, salva schermo resistente ai graffi e filtro blue light, pensato per proteggere gli utenti dall’affaticamento agli occhi e il device da danni allo schermo.

 

Summary
Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech
Article Name
Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech
Description
La gamma Arctech di Razer presenta uno strato in Thermaphene che mantiene più fresco il tuo telefono per prestazioni migliori e maggiore durata della batteria
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Star Comics annuncia Mask’d – The Divine Children, di Fiore Manni, Michele Monteleone e Ilaria Catalani

          Star Comics ha annunciato Mask’d – The Divine Children, graphic novel scritta da Fiore Manni e Michele Monteleone per i disegni di Ilaria Catalani L'articolo Star Comics annuncia Mask’d – The Divine Children, di Fiore Manni, Michele Monteleone e Ilaria Catalani proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant

          Visto l'imminante rilascio della versione definitiva del gioco, Riot Games ha annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant L'articolo Annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          E3 2020, calendario di tutti gli eventi che lo sostituiranno

          Come ben sappiamo, l’emergenza coronavirus non ci permetterà di godere dell’E3 2020 né in forma fisica né in forma digitale, perché che l’ESA ha deciso di annullare totalmente l’evento. Per questo motivo, quest’estate sono stati programmati diversi eventi che proveranno a sostituire l’evento di Los Angeles. Attualmente, Nintendo non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo...…

          The New Mutants: quando potremo vederlo?

          Il primo trailer di The New Mutants uscì nel lontano 13 ottobre 2017, ma il film al cinema ancora non è uscito. Dopo l’annuncio ufficiale del rilascio dello Snyder Cut, gli appassionati di cinecomics sperano che il 28 Agosto di quest’anno sia la data definitiva per vedere in sala il film sui giovani X-Men. La…

          Arriva in Italia Huawei P40 Lite 5G con Freebuds 3i in regalo

          Arriva ufficialmente in Italia il Huawei P40 Lite 5G, versione con supporto alle reti 5G del P40 Lite. Anche questa volta Huawei ha pensato di rendere più interessante il lancio di un suo dispositivo tramite una promozione che prevedere un omaggio, infatti in questo caso sarà possibile ricevere in regalo le Freebuds 3i, auricolari true wireless dal…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…
          Summary
          Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech
          Article Name
          Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech
          Description
          La gamma Arctech di Razer presenta uno strato in Thermaphene che mantiene più fresco il tuo telefono per prestazioni migliori e maggiore durata della batteria
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo