Naka no Hito Genome: Uscito l’episodio numero 2

Anime News | Naka no Hito Genome

Da poco è uscito l’episodio numero 2 di una nuova serie uscita da pochi giorni, Il titolo della serie è: “Naka no Hito Genome”. I suoi generi sono: Avventura, Gioco, Mistero, Psicologico, Sentimentale, Soprannaturale. Non si sa ancora il numero effettivo di episodi ma ogni episodio è di circa 24 minuti, La storia parla di un ragazzo che fa lo streamer ed è molto popolare tra i giovani il suo nome è Iride Akatsuki , un giorno viene rapito e viene portato in un luogo sconosciuto con altri ragazzi che poi si viene a sapere che sono anche loro streamer ma di diversi tipi di videogiochi, il loro compito sarà completare un gioco con diverse prove un tipo misterioso spiega loro le regole di questo gioco ed inizia proprio li il gioco e le prove che dovranno superare Iride Akatsuki e gli altri streamer. Gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer della seconda stagione e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Iride Akatsuki è uno streamer molto popolare che è stato rapito e portato in un luogo sconosciuto, assieme ad altri streamer specializzati in diverse tipologie di videogiochi. Ad accoglierli c’è un misterioso tipo dalla testa di alpaca che spiega loro le regole del gioco che dovranno completare per poter tornare alle loro vite normali. Ce la faranno?

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=rODOAXC7VEU

Trama che non da molti dettagli ma già dal primo episodio è facile capire cosa sta realmente accadendo a questi ragazzi, il trailer è un po vago e mostra un po di scene riguardanti il primo episodio e ci mostra un po la grafica e il design dei vari personaggi.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *