Fortnite: cercate il pesce più raro del gioco, il Flopper di Mida? No problem!

Eccovi una breve guida per trovare il pesce più raro di Fortnite Stagione 4 Capitolo 2, ovvero il Flopper di Mida: vediamo assieme tutto ciò che c’è da fare e sapere!

Il Flopper di Mida è finalmente disponibile su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, ma è anche il pesce più raro del gioco: tutti ne attendevamo il rilascio da parte degli sviluppatori di Epic Games sin da Giugno, e come capirete a breve…vale davvero la pena cercarlo!

Come trovare il Flopper di Mida? Il nostro consiglio è semplice: recarsi all’Autorità, nell’area centrale della mappa di gioco di Fortnite e trovare le pozze d’acqua nel lago che circonda l’edificio principale. Solo ed unicamente da quelle piccole polle d’acqua potrete pescare il Flopper di Mida…giorno o notte che sia! E’ importante quindi solo il “dove”, non il “quando”.

Chiariti il quando e il dove, è importante sottolineare anche il “come”…perché avrete anche bisogno della canna da pesca potenziata, che sarebbe quella azzurra. Per ottenerla basta procurarsi una canna da pesca di legno (grigia) e poi potenziarla utilizzando 100 unità di legno, 100 unità di mattone e 100 unità di ferro, presso la stazione di potenziamento nei sotterranei dell’Autorità.

Evitate inoltre di usare l’arpione, purtroppo è inutile. La rarità del pesce di Mida è davvero importante: parliamo dell’1% ovviamente il più basso del gioco. Ciò significa che oltre alla canna da pesca l’arma arma di cui dovrete dotarvi assolutamente è moooolta pazienza, nonchè innumerevoli partite e imprecazioni prima di riuscire ad aggiungerlo alla propria collezione.

Il pesce richiama da vicino il volto del noto personaggio, cioè Mida il capo dell’Agenzia. Chiudiamo parlando dell’utilità del pesce in questione: innanzitutto è ovviamente l’unico modo di completare l’elenco dei pesci e la relativa scheda punti…ma ben più importante dal punto di vista competitivo è che, una volta mangiato, questo pesce vi permetterà di ottenere delle armi leggendarie, direttamente nell’inventario.

Detto ciò, diamoci alla pesca più selvaggia! Tra un lancio di lenza e l’altro mi raccomando: se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *