Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: modifiche alla rissa a squadre e nuovi teaser!

Fortnite capitolo 2 continua a far parlare di sè: molte le modifiche per Rissa a Squadre annunciate da Epic Games e diverse novità sul fronte teaser.

Epic Games ha condiviso le molte modifiche per che riguarderanno la modalità rissa a squadre. Con l’arrivo della Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 una delle modalità di gioco più apprezzate di Fortnite Battaglia Reale subirà alcune modifiche. Parliamo di Rissa a Squadre.

Ad annunciare le modifiche per Rissa a Squadre sono stati direttamente gli sviluppatori di Epic Games: Tutte le modifiche riportate qui di seguito saranno effettive a partire dall’Aggiornamento della Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, previsto per la giornata di domani giovedì 20 febbraio 2020.

  • Tutte le armi presenti saranno di rarità Rara o superiore.
  • Le bende saranno rimosse
  • Il matchmaking basato sull’abilità sarà disattivato
  • Le eliminazioni per la vittoria saranno portate da 100 a 125
  • Il rischieramento del deltaplano sarà gratuito (
  • Ad inizio partita ogni giocatore riceverà una quantità di 150 unità per ogni materiale

Abbiamo poi una piccola novità riguardo ai teaser rilasciati negli ultimi giorni: una delle ultime immagini teaser pubblicate in queste ore da Epic Games a tema Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 recita infatti “nove vite” , un qualcosa facilmente riconducibile ai gatti. Tra l’altro è importante far notare che al termine del messaggio registrato di Epic Games che si poteva ascoltare chiamando il numero telefonico del teaser erano chiaramente distinguibili alcuni miagolii.

Insomma, è probabile che la nuova skin strana e simpatica del prossimo Pass Battaglia a Pagamento sia quella di un gatto: l’attesa è quasi finita, la nuova stagione arriverà infatti domani, giovedì 20 febbraio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *