Fortnite, aggiornamento negozio 9 marzo 2020, addio inoltre a Comandi Legacy e mira assistita!

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Epic Games disattiverà i Comandi Legacy da Fortnite Battaglia Reale, assieme alla mira assistita: ecco come salvare le proprie impostazioni di sensibilità. Ma vediamo prima tutti i contenuti del nuovo negozio di oggi!

Innanzitutto, abbiamo in evidenza del negozio Supersonico, una skin da 2000 V-buck nonchè una delle poche skin leggendarie a possedere un totale di quattro stili inclusi nel pacchetto. Assieme a questa torna anche Difensore dei Boschi, al prezzo di 1200 V-buck, mentre i balletti in evidenza sono oggi ben tre: Piè veloce, Mulinello e Baldoria.

Ecco quindi la consueta lista riassuntiva con tutti i contenuti del negozio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 di oggi, 9 marzo 2020, con i relativi prezzi:

  • Supersonico (Costume) – 2000 V-buck
  • Notte Notte (Costume) – 1500 V-buck
  • Difensore dei Boschi (Costume) – 1200 V-buck
  • Riley (Costume) – 1200 V-buck
  • Flusso quadrettato (Copertura) – 500 V-buck
  • Apripista (Costume) – 800 V-buck
  • Mulinello (Emote) – 500 V-buck
  • Piè veloce (Emote) – 500 V-buck
  • Baldoria (Emote) – 200 V-buck
Le sfide Prova di Nitroglicerina sono già disponibili per il completamento, mentre le prossime arriveranno questo giovedì. Nel mentre, diverse poi le novità da parte degli sviluppatori di Epic Games, che hanno anche confermato la rimozione dei Comandi Legacy da Fortnite Capitolo 2 in data venerdì 13 marzo 2020.

E’ lecito pensare che la recente vicenda di Bugha e della mira assistita abbia influito sulla questione: la decisione arriva infatti con un tempismo sospetto, e la mira assistita sparirà quindi tra pochi giorni dalle versioni console di Fortnite Battaglia Reale, assieme ai Comandi Legacy. Ricordiamo a tutti i giocatori che ne usufruivano che la sensibilità dei controlli verrà riportata ai valori di default per i giocatori che li avevano ancora attivi.

Quantomeno una procedura per conservare le proprie impostazioni c’è, ed è piuttosto semplice: si comincia recandosi nel menù delle impostazioni, accedere alla voce Comandi Legacy, selezionare “Copia da Legacy”, quindi in Opzioni Controller bisogna disattivare “Usa i comandi da legacy”.

Siete contenti di questa “castrazione” ricevuta dai giocatori console? Da un lato era effettivamente un grosso vantaggio, ma dall’altro era un vantaggio ricevuto in quanto il giocatore console parte chiaramente svantaggiato rispetto a quello pc con mouse e tastiera. Solo il tempo potrà dire se la situazione era più bilanciata con o senza questo aiutino!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario

La Marvel ha annunciato che John Romita Jr. disegnerà i Fantastici Quattro per celebrarne il 60° anniversario L'articolo Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi

Riot Games annuncia un nuovo aggiornamento per Valorant, dove la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione L'articolo Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Una donna promettente: ritarda l’uscita in sala per rifarne il doppiaggio

Un tema caldo di questo periodo, che merita di essere approfondito, è quello relativo al doppiaggio di film, cartoni e serie tv non solo in Italia ma in generale nel mondo. È proprio una notizia di questi giorni la polemica per una clip pubblicata dalla Universal Pictures in occasione dell’uscita del film Una donna promettente :…

Immortals Fenyx Rising: patch note completa del 5 maggio

Immortals Fenyx Rising è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento. Nonostante non presenti le tipiche caratteristiche online che negli ultimi anni si sono rese protagoniste della scena videoludica, il titolo Ubisoft ha sviluppato un’identità ed un percorso che lo rendono giocabile, anche ad una certa distanza dalla sua uscita.…

Resident Evil Village su PC non gira: lo conferma Digital Foundry

Resident Evil Village è uscito da poco tempo, ma sembra avere già l’esperienza di almeno un anno. Le notizie che riportano il suo nome sono tra le più disparate, tra chi accusa il gioco di aver utilizzato un mostro senza dare i dovuti crediti al creatore, tra chi dice che non fa paura e chi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...