Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 17 – Nibelheim

-

Final Fantasy VII Soluzione – Nibelheim

Gironzolate per la città e parlate con tutti quelli che incontrate, compresi i tizi strani vestiti di nero, poichè vi daranno degli oggetti utili. Quando avete finito il giro dirigetevi verso Nord fino a raggiungere la Magione della Shinra e parlate ai due tizi strani che si trovano fuori, ed entrate.

Oggetti: Luck Source x2,Elixir, Turbo Ether, Platinum Fist

La Magione Shinra

Appena entrati nella Magione leggete le note che si trovano sul pavimento dell’ingresso sulla sinistra, poi esplorate il resto della casa prima di salire al piano superiore, verso la cassaforte.

Per aprire la cassaforte inserite la seguente combinazione entro venti secondi:

  • 36 destra
  • 10 sinistra
  • 59 destra
  • 97 destra

Usate il pulsante Cerchio per inserire ogni numero, dopo aver sconfitto Lost Number raccogliete la Basement Key e la Odin Materia, poi prendete il passaggio segreto per la libreria, al termine del quale Cloud incontrerà Sephiroth.

Dopo la breve conversazione raccogliete la Destruction Materia poi uscite dalla biblioteca. Prima di tornare indietro verso la scala a chiocciola aprite la porta a destra ed entrate. Avvicinatevi alla bara chiusa e apritela per vedere il personaggio all’interno, parlategli di Sephiroth e, quando questo si richiuderà nella bara, voi riapritela e parlategli ancora una volta chiedendo come si chiama, vi rivelerà che il suo nome è Vincente ed entrerà a far parte del vostro gruppo appena proverete a fare ritorno alla Magione.

Dalla Magione ritornate fino a Nibelheim e preparatevi per un viaggio che vi porterà fino al Monte Nobel.

Oggetti: Silver M-Phone,Enemy Launcher, Magic Source, Twin Viper, Odin Materia, Cosmo Memory

Boss – Lost Number

Questo è uno dei boss più duri dell’intero gioco e potreste avere bisogno di diversi tentativi per sconfiggerlo. Includete Aeris ( Aerith ) nel vostro parti e usate la sua Seal Evil per paralizzare Lost Number e poi attaccatelo con tutto ciò che avete di potente tra magie e Summon.

Se il lato viola muore per primo attaccate l’altro con attacchi fisici, mentre se il lato rosso attaccate il lato viola con magie.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...