Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 12 – Junon Harbour

Final Fantasy VII Soluzione Completa – Junon Harbour

Entrate nel porto e date una bella occhiata in giro, usate il negozio di armi se necessario. Mettete Barret nel gruppo se non lo avete ancora e poi equipaggiate Cloud con la Long Range Materia, assicuratevi che Barret abbia un’arma a lunga gittata e date al rimanente membro del gruppo la Choco/Mog Materia. Quando sarete pronti, andate verso la spiaggia.

Boss – Bottomswell

Dal momento che il boss Bottomswell levita sopra il terreno, può essere attaccato solo con armi a lunga gittata o con magie.

Bottomswell attacca usando la magia Water Bubble che è molto simile alla Pyramid di Reno e può essere rotta solamente da un attacco di un membro del party.

Dopo avere salvato Priscilla, ritornate in città e visitate la casa vicino all’entrata, il proprietario vi permetterà di passare la notte in tutta tranquillità. Dopo che vi sarete risvegliati, seguite Tifa fuori dove vi aspetta il resto del party, poi salite le scale in direzione della casa di Priscilla.

Dopo la conversazione con Priscilla, seguitela giù alla spiaggia, dove verrete presentati a Mr. Dolphin. Con l’aiuto del fischietto di Priscilla, Mr. Dolphin aiuterà Cloud a risalire la struttura che porta al Junon Airport. Ogni volta che Mr. Dolphin lancia Cloud oltre la struttura senza successo, nuotate un po’ più lontani e riprovate.

L’Aeroporto di Junon

Sulla cima della struttura, vi troverete coinvolti in un inseguimento. Usate l’ascensore per raggiungere il livello più basso poi andate verso le caserme e poi nella porta a sinistra.

Usufruite dello spogliatoio per cambiarvi e indossare l’uniforme da soldato. Seguite i soldati all’esterno e fate del vostro meglio. A seconda dei vostri risultati riceverete una ricompensa. Adesso passate un po’ di tempo ad allenarvi per la “partenza” di Rufus e quindi tornate fuori e guardatevi intorno.

Quando avete finito di fare compere continuate lungo la strada verso il molo per lo spettacolo della “partenza”. Una volta che avete finito di fare la scena seguite Rufus sulla nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *