Final Fantasy VII – Guida Completa 31 – La via per Sephiroth

Soluzione Final Fantasy VII – La Via Per Sephiroth, la strada di Destra

Seguite la stretta spirale verso il basso poi salite sulla sporgenza sottostante. Raccogliete l’Elixir e il Mystile poi proseguite verso le due casse che contengono la Tetra Materia e una Speed Source. Ora andate a est poi a nord per la cassa successiva che continente un Megalixir. Poi Seguite il sentiero d’ossa che vi porterà vicini al centro del cratere.

La strada di Sinistra

Dopo che avrete scelto questa strada, vi verrà data l’opportunità di andare in alto o in basso, entrambi i percorsi contengono vari nemici e oggetti ma tutti e due portano al centro del cratere dove incontrerete il resto del party.

Oggetti: Turbo Ether, Speed Source, Mega-All Materia, X-Potion x2, Vaccine x2, Remedy x2, Elixir, Magic Source, Shield Materia, Imperial Guard, Hero Medicine, Counter Materia, W-Magic Materia.

Il centro della terra

Arrivati al centro del cratere sarete in grado di scegliere un nuovo party. Una volta che avrete deciso, verificate lo stato di salute e l’equipaggiamento di ognuno dei personaggi prima di muovervi. Man mano che vi avvicinerete al centro del cratere incontrerete dei boss che dovrete affrontare per concludere il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *