Final Fantasy VII – Guida Completa 27 – La battaglia sottomarina

-

Soluzione Final Fantasy VII – La battaglia sottomarina

Avvicinatevi al secondo sottomarino e uccidete le Guardie, poi salite a bordo e uccidete quelle rimanenti all’interno. Quando Cloud si sarà seduto ai comandi dovrete inseguire il sottomarino rosso sopra al quale si trova la Huge Materia.

State sempre dietro al sottomarino sperando il vostro carico di torpedo, potete lanciarne fino a quattro alla volta.

Se il nemico dovesse acquisirvi come bersaglio immergetevi e aumentate la velocità. Ricordatevi di usare il sonar se doveste perdere le tracce del sottomarino nemico. Dopo aver vinto la battaglia, fate ritorno a Junon Harbour poi usate l’Highwind per raggiungere Rocket Town.

Rocket Town

Entrate nella città e fatevi velocemente strada verso il razzo dove incontrerete Rude e la sua Squadra d’attacco, liberatevene e continuate fino a raggiungere la cima del razzo ed entrate. Appena avrete lanciato il razzo e avrete acquisito nel mirino la meteora, Cid vi indicherà la Huge Materia.

Sfortunatamente è rinchiusa nel nucleo del reattore e dovrete decifrare una combinazione per liberarla. Premete ripetutamente i tasti Cerchio, Quadrato, X, X, finchè non riuscite a venire in possesso della Huge Materia. Uscite dal cuore del reattore e scendete per raggiungere la capsula di salvataggio.

Boss – Rude e l’attacco squad

Rude da solo è abbastanza debole, ma la sua Attack Squad è davvero molto forte. Concentratevi sull’Attack Squad e, una volta prese le dovute precauzioni proteggete il party e attaccate Rude con delle magie potenti.

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          War Thunder: dopo un anno di discussioni con Sony, arriva finalmente il cross-play totale

          War Thunder ottiene finalmente il multiplayer cross-play totale tra PC, PS4 e Xbox One dopo un anno di discussioni con Sony, con l'update Starfighters.. War Thunder avrà finalmente il multiplayer cross-play, alla fine Gaijin è riuscita a mettere tutti d'accordo, in particolare Sony, dopo circa un an

          Avengers: Javier Garrón approda sulla serie accanto a Jason Aaron

          Javier Garrón approda su Avengers, la serie scritta da Jason Aaron, e parla di Moon Knight, della carineria di Starbrand e molto altro ancora L'articolo Avengers: Javier Garrón approda sulla serie accanto a Jason Aaron proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data di uscita e svelate le edizioni da collezione!

          Bandai Namco ha finalmente svelato la data di uscita e tutte le edizioni da collezione di Captain Tsubasa: Rise of New Champions L'articolo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data di uscita e svelate le edizioni da collezione! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data d’uscita ufficiale

          Finalmente abbiamo una data d’uscita per l’atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che ci metterà nei panni dei calciatori che tanto abbiamo amato negli anni ’90 e non solo. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, e le altre console, il 28 agosto 2020, insieme a diverse edizioni speciali. A seguire il comunicato stampa ufficiale.…

          WolfRAT : Ecco il malware che spia le tue chat

          WolfRAT è un malware scoperto di recente che pare riesca a introdursi in Facebook e WhatsApp ledendo la privacy dei suoi utenti. Intercettato in campagne rivolte agli utenti thailandesi, WolfRAT pare che sia sia gestito da Wolf Research, un’organizzazione di spyware con sede in Germania che crea e lancia nel mercato malware di spionaggio ai governi.…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...