Final Fantasy VII – Guida Completa 27 – La battaglia sottomarina

Soluzione Final Fantasy VII – La battaglia sottomarina

Avvicinatevi al secondo sottomarino e uccidete le Guardie, poi salite a bordo e uccidete quelle rimanenti all’interno. Quando Cloud si sarà seduto ai comandi dovrete inseguire il sottomarino rosso sopra al quale si trova la Huge Materia.

State sempre dietro al sottomarino sperando il vostro carico di torpedo, potete lanciarne fino a quattro alla volta.

Se il nemico dovesse acquisirvi come bersaglio immergetevi e aumentate la velocità. Ricordatevi di usare il sonar se doveste perdere le tracce del sottomarino nemico. Dopo aver vinto la battaglia, fate ritorno a Junon Harbour poi usate l’Highwind per raggiungere Rocket Town.

Rocket Town

Entrate nella città e fatevi velocemente strada verso il razzo dove incontrerete Rude e la sua Squadra d’attacco, liberatevene e continuate fino a raggiungere la cima del razzo ed entrate. Appena avrete lanciato il razzo e avrete acquisito nel mirino la meteora, Cid vi indicherà la Huge Materia.

Sfortunatamente è rinchiusa nel nucleo del reattore e dovrete decifrare una combinazione per liberarla. Premete ripetutamente i tasti Cerchio, Quadrato, X, X, finchè non riuscite a venire in possesso della Huge Materia. Uscite dal cuore del reattore e scendete per raggiungere la capsula di salvataggio.

Boss – Rude e l’attacco squad

Rude da solo è abbastanza debole, ma la sua Attack Squad è davvero molto forte. Concentratevi sull’Attack Squad e, una volta prese le dovute precauzioni proteggete il party e attaccate Rude con delle magie potenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *