Final Fantasy VII – Guida Completa 23 – Il Cratere

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Soluzione Final Fantasy VII – Il Cratere

All’interno del cratere incapperete in un Save Point, questo è il posto ideale per ripristinare l’energia del vostro party e per equipaggiarlo con qualche oggetto che assorba gli attacchi portati con il fuoco. Ignorate Rufus, Scarlet, Heidegger e Hojo, continuando verso il centro del cratere.

Appena vi sarete avvicinati abbastanza al centro, crescerà il vento che renderà pericoloso il vostro cammino per raggiungere i due passaggi.

Proseguite facendo molta attenzione ad evitare le folate di vento verde.

Alla fine del percorso vi incontrerete con Sephiroth e scoppierà l’ennesima battaglia. Dopo il combattimento, Cloud riceverà la Black Materia, sebbene non la possa ancora usare e pertanto dovrà essere data a un altro membro del party.

Boss – Jenova Death

Cominciate lo scontro vastando Mbarrier, Haste e Regen sul party, poi cantate lo Slow su Jenova. A questo punto non rimane altro da fare che usare magie potenti, attacchi diretti e Summon per abbatterla.

Oggetti: Neo Bahamut Materia, Hi-Potion, Ether, Kaiser Knuckle, MP Turbo Materia, Poison Ring.

L’ Esecuzione

Quando Tifa riprenderà conoscenza, si ritroverà rinchiusa in un laboratorio della Shinra con Barret, in attesa di essere uccisa assiema a lui. Nei momenti in cui Tifa verrà legata alla sedia della camera a gas, Weapon si avvicinerà a Jonon e comincerà ad attaccare. Durante la confusione apparirà Cait Sith che libererà Barret.

Dopo che Barret avrà provato ad aprire la camera a gas, Cait Sith interverrà spiegando che forse sarebbe stato meglio cercare la camera dei comandi. Uscite dalla stanza e seguite il corridoio a destra che vi condurrà all’aeroporto, qui incapperete in Yuffie la quale sarà mascherata da reporter.

In questo clima di confusione Tifa riuscirà ad acciuffare la chiave sul pavimento, usate per due volte le sue gambe per avvicinare la chiave, poi fatela sedere e usate le gambe e la testa in contemporanea per prendere la chiave in bocca. Successivamente, liberate il braccio sinistro usando contemporaneamente braccio e testa e ripetete l’operazione per l’arto destro. Ora dovrete spegnere l’interruttore del gas, lo trovate nell’angolo dietro la sedia.

Fortunatamente Weapon ha fatto un buco nel muro che le permetterà di scappare. Scendete dall’edificio e raggiungete il cannone dove Tifa si prenderà a schiaffoni con Scarlet. Correte alla fine del cannone dove Tifa verrà salvata da Barret e gli altri.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Di Gi Charat: Anime s1 ep1 Dejiko Arrives Nyo [Commentary]

-dejiko- INTRODUZIONEOlà qui è il vostro Anketsu e benvenuti ad un nuovo commento, oggi vi parlerò di uno tra gli universi narrativi giapponesi più grandi degli ultimi 20 anni, ovvero Di Gi Charat!Il tutto nasce come manga – shonen dalla matita di Koge-Donbo per poi essere adattato in anime nel 1999 con regia di Hiroaki…

Chainsaw Man 3-6, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi i numeri dal terzo al sesto di Chainsaw Man, serie manga scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto L'articolo Chainsaw Man 3-6, la videorecensione proviene da Fumetti - BadTaste.it.

eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi

Finalmente la conferma da parte di Konami: PES diventa eFootball! Continua a leggere: eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi by Hynerd.it

Shin Megami Tensei V, l’aggiornamento 1.0.2 permette di aggiustare la telecamera e la luminosità

Ecco arrivare come promesso da Atlus un nuovo update per Shin Megami Tensei V, con varie migliorie che vi permetteranno di personalizzare alcuni aspetti tecnici del titolo. Con questo aggiornamento infatti potremo cambiare le angolazioni e la distanza della telecamera negli spazi aperti, aggiustare la luminosità dello schermo e sono state apportate anche delle correzioni…

Nintendo – Paper Mario tra i titoli del pacchetto aggiuntivo!

Le scelte di marketing di Nintendo, si sa, sono a mani basse tra le più strane in assoluto per i videogiocatori, in particolare quando si tratta di adattarsi ai servizi forniti dalla concorrenza. Stiamo parlando ovviamente del tanto discusso Nintendo Switch Online, servizio utilizzato sulla console ibrida della casa della grande N che consente ai…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…