Final Fantasy IX Guida Completa #1 – Primavista

Soluzione Final Fantasy IX – Primavista

La nostra storia inizia proprio qui, a bordo del Scenalante Primavista, al buio…

Muovete Gidan verso il centro dello schermo fino a raggiungere un tavolo, appena il simbolo “ ! “ coparirà premete il tasto “ X “ ore accendere la candela e finalmente vedere l’ambiente circostrante, ma fate attenzione perchè dopo aver acceso la luce non potrete più esplorare la stanza, perdendo di fatto 47 Gil e una Pozione che si trovano in fondo alla parete di sinistra e dal lato opposto ( in tutti e due i casi quando vedete il “ ! “ comparire premente “ X “ per raccogliere gli oggetti ).

Il simbolo “ ! “ non serve solo a raccogliere oggetti ma serve a richiamare la tua attenzione su oggetti o cose che permettono una interazione, ad esempio sulla parete alla vostra destra c’è un cartello che vi darà più info sul Primavista.

Se avete finito di esplorare, accendete la candela e procediamo, perchè state per affrontare la vostra prima battaglia contro un…”drago”…

Questo drago non è altro che Kalò, vi basta premere il tasto select per far apparire i nomi a schermo durante la battaglia.

Dateci dentro ma vi consiglio di perdere un po’ di tempo a usare il comando ruba dal momento che Kalò potrebbe farsi cadere una Pozione, una Fascia…o una Tritamago, che al momento potrebbe essere un’arma di tutto rispetto da avere.

Dopo aver vinto scoprirete che la battaglia era solo un test preparativo per lo “spettacolo” dal momento che Gidan fa parte della banda di lardi Tantarus, che è pronta a rapire la principessa Garnet di Alexandria.

Il boss dei Tantarus ti chiederà ora se hai capito il piano e finchè non risponderete correttamente non andrà avanti la storia.

Ora il Primavista volerà verso Alexandria dove vi aspetterà il secondo protagonista di Final Fantasy IX.

Segui la guida di Final Fantasy IX su Gaming Today e facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *