Prima di tutto una breve descrizione del gioco, chi lo ha sviluppato e qualche dettaglio su Doom Eternal

Sviluppato da id Software, DOOM® Eternal™ è il seguito diretto di DOOM®, premiato nel 2016 come miglior gioco d’azione ai Game Awards. Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona. Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette nei panni dell’inarrestabile DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Vesti i panni del DOOM Slayer e torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca. Incenerisci l’Inferno e scopri le origini dello Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni… finché non ne sarà rimasto più nessuno.

Caratteristiche:

Minaccia Slayer al livello massimo
Ottieni accesso alle tecnologie più avanzate in fatto di distruzione dei demoni con l’Armatura Praetor del DOOM Slayer, che vanta chicche come un lanciafiamme da spalla e la lama DOOM retrattile da polso. Armi da fuoco e accessori potenziabili come l’Uncino da macellaio, un nuovo strumento affiancabile alla doppietta utile per chiudere rapidamente le distanze dal bersaglio, e abilità come il Doppio scatto ti rendono più veloce, più forte e più versatile che mai.

Trinità demoniaca

Non puoi uccidere i demoni se sei morto e non puoi sperare di sopravvivere senza risorse. Prendi ciò di cui hai bisogno dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura mentre, smembrandoli con la motosega, ricavi munizioni a volontà. Questi strumenti sono la chiave per la tua sopravvivenza e per diventare il più grande sterminatore di demoni di sempre.

Una nuova classe di demoni (smembrabili)

Annienta una quantità smisurata di demoni, ognuno con attacchi e abilità particolari. Alcuni classici amatissimi dai fan, come l’Elementale del dolore, l’Arci-malefico e Arachnotron fanno ritorno, in compagnia di un’orda di demoni totalmente nuovi tra cui il DOOM Hunter, il Razziatore e il Gladiatore. Fa’ a pezzi i tuoi demoni preferiti grazie al sistema di “smembramento demoniaco” di DOOM Eternal e spingi la tua potenza a livelli inauditi.

Rilevata invasione demoniaca

Nei panni dello Slayer, permetti ad altri giocatori di invadere la tua campagna come demoni per dare una svolta drammatica e imprevedibile agli eventi ogni volta che vuoi. Oppure, nei panni di un demone, invadi le campagne degli altri giocatori da solo o in compagnia per offrire allo Slayer un assaggio del vero Inferno.

Arriva BATTLEMODE

BATTLEMODE è l’esperienza multigiocatore 2 contro 1 nuova di zecca targata id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in 3 intensi round di combattimento in prima persona. Maggiori dettagli in arrivo!

1 COMMENT

Rispondi