Destiny 2: quando finirà la quest per ottenere “La Menzogna”

Che ne pensate di questo enorme evento comunitario?

Siamo nel mezzo di un fine settimana con tanto di moltiplicatore 10x. MA, una delle cose che ha fatto tanto ridere la community e che il primo step per ottenere un fucile a pompa a tema Stendardo di Ferro non richiede alcuna partecipazione allo Stendardo di Ferro.

Per completare questa quest è stato chiesto ai giocatori di ottenere 3 milioni di punti per ogni pianeta e ci stiamo avvicinando alla fine.

Potremmo dire che siamo quasi alla fine, la Zona Morta Europea è completata, la Luna è quasi al completo mentre Io è ancora distante.

Ma quali potrebbero essere i possibili finali di tutta questa enorme missione collettiva?

Nel migliore dei casi tutto questo potrebbe finire entro questa sera, servirebbe solamente un piccolo Push da parte della Community per la Luna ed una decisamente più grande per Io.

Nel peggiore dei casi finirà tutto entro Lunedì/Martedì ma credo che non possa richiedere più tempo di quello appena stimato. C’è da considerare anche il fattore “EHI MANCA UN SOLO PIANETA” che spingerà la community ad impegnarsi ancora di più. Mi viene da pensare che anche il Moltiplicatore 10x verrà esteso fino a Martedi come succede di solito in Destiny 2.

In una possibile via di mezzo tra il migliore dei casi ed il peggiore tutto questo potrebbe finire entro lunedì mattina.

Dai Datamine possiamo supporre che nessun altro step futuro di questa missione sarà cosi enormemente folle, e che di per se, senza moltiplicatori etc sarebbe durato molto più a lungo. Uno dei prossimi passi potrebbe comprendere 100 uccisioni con fucile a pompa nel PvP ma sicuramente non sarà lungo come questo step in corso.

Quello che effettivamente mi interessa vedere in tutto questo macello è proprio la componente storica di tutto questo. M’interessa molto più che l’ottenimento del fucile effettivamente ma non volevo spoilerarmi troppo immergendomi nei Datamine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *