Destiny 2: Ecco tutte le novità del Solstizio degli Eroi 2020

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Ecco tutti i dettagli del nuovo Solstizio degli Eroi del 2020.

Dalla giornata di ieri, 11 Agosto è disponibile in Destiny 2 il Solstizio degli Eroi di quest’anno. Quest’evento sarà disponibile fino al 8 Settembre, dunque l’evento ci terrà compagnia per un po’ di tempo.

Ritorna in auge, come nelle precedenti edizioni, la Zona Eterea Europea, nuovamente brulicante di Caduti, Cabal ed Alveare. Quest’attività da portare avanti in tre giocatori richiede di sconfiggere più boss possibili e cercare i forzieri nascosti nella zona.

Nuovamente, come negli anni precedenti, i giocatori torneranno a scalare la vetta per ottenere il set leggendario maestoso del Solstizio degli Eroi 2020. L’armatura d’evento parte con un set di qualità rara andando via via a potenziarsi completando degli obbiettivi specifici sia nell’universo di Destiny 2 che nella Zona Eterea Europea. Una volta ottenuto il set leggendario dell’armatura si potranno affrontare delle ulteriori sfide per far diventare questo set maestoso.  

Se farete tutto quello che viene richiesto qui sopra (che è tanta roba) potrete finalmente acquistare dei decori universali dal fantasmagorico Everversum. A seconda della sottoclasse elementale. Ogni set di classe potrà mostrare tre diversi colori elementali corrispondenti alla sottoclasse attiva.

Anche quest’anno sarà disponibile un ampia gamma di oggetti cosmetici nell’Everversum sia in cambio di Argento che di Polvere Luminosa. Tra le fila di questi oggetti troviamo Astori, navi, spettri, emote e non solo.

Si potranno inoltre completare gli obbiettivi dell’armatura anche a fine evento. Questo la renderà adeguata fino al prossimo Solstizio degli Eroi.

Come ve la state cavando nel Solstizio degli Eroi? Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario

La Marvel ha annunciato che John Romita Jr. disegnerà i Fantastici Quattro per celebrarne il 60° anniversario L'articolo Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi

Riot Games annuncia un nuovo aggiornamento per Valorant, dove la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione L'articolo Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Una donna promettente: ritarda l’uscita in sala per rifarne il doppiaggio

Un tema caldo di questo periodo, che merita di essere approfondito, è quello relativo al doppiaggio di film, cartoni e serie tv non solo in Italia ma in generale nel mondo. È proprio una notizia di questi giorni la polemica per una clip pubblicata dalla Universal Pictures in occasione dell’uscita del film Una donna promettente :…

Immortals Fenyx Rising: patch note completa del 5 maggio

Immortals Fenyx Rising è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento. Nonostante non presenti le tipiche caratteristiche online che negli ultimi anni si sono rese protagoniste della scena videoludica, il titolo Ubisoft ha sviluppato un’identità ed un percorso che lo rendono giocabile, anche ad una certa distanza dalla sua uscita.…

Resident Evil Village su PC non gira: lo conferma Digital Foundry

Resident Evil Village è uscito da poco tempo, ma sembra avere già l’esperienza di almeno un anno. Le notizie che riportano il suo nome sono tra le più disparate, tra chi accusa il gioco di aver utilizzato un mostro senza dare i dovuti crediti al creatore, tra chi dice che non fa paura e chi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...