Destiny 2 : dov’è Xur? [31 Luglio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo alla Zona Morta Europea! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

 

Leone Rampante 29 LS: Un esotico ottimo per il pvp oltre ad essere uno dei migliori in assoluto da pve. Tutti i titani dovranno fare una visitina da Xur questa settimana!

Anima Eonica 29 LS: Assolutamente un esotico da non prendere, purtroppo non posso fare altro che sconsigliarvelo nella maniera più totale, è uno degli esotici peggiori del gioco.

Aspetto Ofidiano 29 LS: Un esotico pensato fondamentalmente per il pvp e che dice la sua anche in pve, per molti sono semplicemente i migliori guanti del gioco ed io non posso che essere d’accordo.

Telesto 29 LS: Un altro esotico top, anche questo specialmente in pvp. Da non privarsene.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Facci sapere nei commenti se sei felice che l’articolo sia tutto in Italiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *